Vai al contenuto

installare nuova versione parallels


pennabic

Messaggi raccomandati

Ok...ordunque...devo installare la nuova versione di parallels...

Com'è la procedura?

Installo la nuova e disinstallo la vecchia?...devo riinstallare anche windows?

Disinstallando la vecchia e rifacendo tutto da capo, windows si disinstalla automaticamente o me lo ritrovo nel Hd occupandomi spazio?

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si installa da sola sopra alla vecchia

NOOOOOO!!! Erroraccioooo!!

Se non disinstalli la vecchia, i drivers rimangono quelli vecchi!!!

Usa il de-installatore presente del .dmg della nuova versione e una volta disinstallato puoi lanciare il pkg della nuova versione.

Occhio che se non fai così, potresti ritrovarti a dover reinstallare da capo le virtual machine!!

Have a g'day mate! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOO!!! Erroraccioooo!!

Se non disinstalli la vecchia, i drivers rimangono quelli vecchi!!!

quote]

Disinstallando la vecchia versione di prallels mi si disinstalla anche windows (perchè adesso quando apro parallels mi compaiono 3 voci per windows di cui una sola funzionante)?

Cioè il mio problema è che avendo il mac da poco ci sto smanettando da un mese per capire un attimo il funzionamento del tutto...ora mi ritrovo ad avere sottomano la versione nuova di parallels e in piu mi hanno dato una nuova versione windows per cui adesso vorrei veramente e definitivamente sistemare tutto per benino...compreso parallels e questa versione di win.

In poche parole vorrei proprio togliere sia win che parallels e rifare da capo (quando mi hanno dato il macbook era gia tutto installato per cui non ho seguito la procedura su come si installa e gestisce parallels)

ps:sto anche cercando qualcuno che mi aoiti a capire come mai sotto win la cam non mi funziona

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...