Vai al contenuto

Msn Messenger per mac


Messaggi raccomandati

Essendo nuovo volevo chiedervi un'informazione; dopo aver installato msn messenger mi è rimasta sulla scrivania un file .dmg; lo tengo o lo sposto nella cartella dove c'è messenger?

La pubblicità ci fa fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono

Le cose che possiedi alla fine ti possiedono

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti creare una cartella in cui metti tutti i file .dmg...o di altri formati utilizzati per istallare un prog...così li avrai in cao di necessità...per , appunto, successive istallazioi...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che serve conservare un software come msn? :?

io l'installer lo butto, tanto ce ne sarà sempre disponibile una versione aggiornata liberamente scaricabile.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by wildoSo

ma a che serve conservare un software come msn? :?

io l'installer lo butto, tanto ce ne sarà sempre disponibile una versione aggiornata liberamente scaricabile.

effettivamente il messenger viene agg abbastanza di frequente almeno la versione per wc ad ogni modo ritengo sia sempre consigliabile conservare gli installer

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Federico

Beh, conservarlo ti evita di doverlo scaricare nuovamente in caso di necessità.. e per chi usa un 56k è sempre meglio fare un po' di gestione al risparmio!

:P

...proprio questo volevo dire...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

gia per chi ha un 56k forse..

io ho adsl flat, mi sono ritrovato dischi pieni di installar inutili :?

cmq per i programmi meno diffusi ho una cartella nella home dove conservo tutti gli installer, appena supero i 600 mb, masterizzo e archivio.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...