Vai al contenuto

2 Mighty Mouse...


Messaggi raccomandati

Comprati assieme Io e Mokai

Per adesso sono moooolto carini da usare, un po pesantucci e un po' lento il puntatore (anche settandolo al massimo della velocità:confused: ).

Bellissimo il fatto di usarli wireless senza bisogno di chiavette o altro; una chicca il afftto che si spengano da soli e la possibilità di chiuderli con l'interruttore....

Forse 69 euri non li valgono tutti....ma uno sfizio, pardon due:oops: bisogna toglierselo ogni tanto!!!

Ciriciao :ciao:

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

una chicca il afftto che si spengano da soli e la possibilità di chiuderli con l'interruttore....

Cosa vuol dire che si spegono da soli? Io tutt le volte che smetto di usarlo chiudo lo sportellino di sotto spegnendolo, altrimenti mi rimane acceso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato che spento il mac il puntino verde sotto il mouse non c'era.....e ho dovuto menarglielo un po' perchè si riaccendesse...

Immaginavo fosse andato in Standby

Infatti adesso lo giro la la spia verde si illumina subito....

Indagherò

Resta comunque la chicca di poterlo spegnere cosa che fino ad adesso avevo notato (ma potrebbe essere colpa mia) solo sui mouse con chiavetta, quelli che per intenderci devi spegnere riponendo la chiavetta/ricevitrive dentro il mouse stesso...

Ciriciao!!

...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni

e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni...

(F.Guccini, Stagioni)

Le mie foto su Flickr....QUI!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma siccome sarebbe il secondo acquisto Mac che vorrei fare (il primo è MBP 15" ancora in viaggio :ciao::confused::ghghgh: )

è davvero lento e inutilizzabile oppure è accettabile?

Meglio la versione BT o a cavo, per quanto riguarda il consumo batteria computer (per la comodità non c'è paragone BT sempre!)?

Conviene o meglio un logitech (costo 40 euri)?

Grazie dei consigli.

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma siccome sarebbe il secondo acquisto Mac che vorrei fare (il primo è MBP 15" ancora in viaggio :confused::ghghgh::shock: )

è davvero lento e inutilizzabile oppure è accettabile?

Meglio la versione BT o a cavo, per quanto riguarda il consumo batteria computer (per la comodità non c'è paragone BT sempre!)?

Conviene o meglio un logitech (costo 40 euri)?

Grazie dei consigli.

Bye

Io ho il MM con cavo, lo uso sul Macbook, e mi trovo bene...diciamo che ha bisogno di un pò di manutenzione ma alla fine sono soddisfatto del mio acquisto...anche perchè vicino ad un mac non ci posso mettere un mouse che non sia apple...sono tutti orrendi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho notato che spento il mac il puntino verde sotto il mouse non c'era.....e ho dovuto menarglielo un po' perchè si riaccendesse...

Immaginavo fosse andato in Standby

Infatti adesso lo giro la la spia verde si illumina subito....

Sempre io, Befembeker, ma dall'iBook della mia morosa.

Poco fa ho spento il mio Macbook e posso confermare che il mouse resta spento, nientre lucetta verde sotto^_^

Ciriciao!!!

:DD

«Non c'è nulla interamente in nostro potere, se non i nostri pensieri»

(Cartesio, Discorso sul metodo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...