Vai al contenuto

problemi con apple dvd player


Ospite klipsch tangent 400

Messaggi raccomandati

Ospite klipsch tangent 400

Salve a tutti.

perche quando apro apple dvd player mi compare una finestra che mi dice che non è compatibile con questo computer?

grazie a tutti per i suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai spiegato un po' troppo poco del tuo problema.. tipo che system hai, se hai da poco aggiornato, che tipo di disco provi a leggere e via dicendo.. dacci più dettagli così proviamo a cercare una soluzione..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite klipsch tangent 400

Mi succede quando inserisco un film in dvd e ho il mac os9.

Ho provato anche a riformattare e a reinstallare tutto ;per qualche settimana tutto bene poi di botta mi da errore.

E' possibile che dipenda dall 'aver installato il codec divx 5.1?

infatti mi sembra che le due cose coincidano. A proposito , perche' di tanti filmati divx che ho provato a vedere, ne riesco a vedere solo uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

il divx è tutto fuorchè uno standard, per cui molti filmati vengono compressi con dei codec fatti coi piedi che per essere letti hanno bisogno di tanta fortuna o di un'intercessione di Padre Pio.

Meglio usare l'mpeg4 della Apple, che almeno segue certe specifiche ed è ben supportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elio ha già detto tutto sul "formato" divx.. prova con VLC (Video Lan Client) lo trovi su VersionTracker..

Purtroppo per il Dvd Player non saprei aiutarti dato che parliamo di Os9.. ho switchato quando già c'era Jaguar.. mi dispiace..

"Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui."

Umberto Eco (1932), scrittore italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite klipsch tangent 400

ho provato a cercare vlc per os9 ma credo ci sia solo per osx come quasi tutti i player di cui parlate nel forum, quindi mi sa che se non passo anche io a osx..... a proposito il mio imac dv400 è compatibile con osx? una ragazza che lavora in ambito grafico e usa g4 e g5 mi ha detto di no; é vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' falso, monta pure panther sul tuo iMac non ti preoccupare, la tua amicati ha dato una info errata.

L'unica cosa che forse dovrai fare è aggiornare il firmware del'iMac e magari dotarlo di un bel po' di ram stai tra i 768 o un Giga non di più.

saluti

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...