Vai al contenuto

Ma Safari?


diSANt

Messaggi raccomandati

Vorrei passare a mac ma io ho bisogno di accedere a delle pagine internet che necessitano IE come posso fare su mac?

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma no io conosco firefox e lo uso ma devo aprire delle pagine che richiedono IE

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo spiacenti di informarla che attualmente la funzionalità "Gestione Personale" è operativa solo con il browser Microsoft Internet Explorer. La preghiamo pertanto di accedere al sito con tale browser.

quando accedo con il mio nome utente e pass in http://www.editricetoni.it/

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova con opera, scrivilo su google, scaricalo, installalo e aprilo...

Per principio: scappare sempre da pagine che richiedono solo IE per funzionare... se proprio non se ne può fare a meno, provare opera, camino e firefox (oltre a safari) oppure farlo da un pc con win, ma mai mettere IE e tutto quello che è MS sotto mac. Per principio...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh camino e safari nn posso provarli ma firefox non va ora tento con opera

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno tolto da poco... però puoi far credere al server di stare usando ie anche se usi safari...

Vai nel terminale e scrivi: defaults write com.apple.Safari IncludeDebugMenu 1

Poi riavvia safari, riaprilo e dal menu "debug" scegli "user agent" scegli quello che vuoi...

Xiao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...