Vai al contenuto

chi lo comprerebbe?


ZioRiP

Messaggi raccomandati

Ciao, sono curioso di vedere le vostre opinioni in merito a questo mio dubbio:

Chi comprerebbe il computer descritto sotto per la modica cifra di 1700 euro?

La scheda video non è specificata, facciamo finta che sia quella da 128 Mb....

Chiaramente è americano, almeno la tastiera andrebbe cambiata

Customized 20" iMac with 2.16GHz Intel Core 2 Duo CPU, 2GB (2x1GB) RAM, 500GB SATA Hard Drive, Dual-Layer SuperDrive, ATI Radeon X1600 Graphics, 20" Widescreen Display, Bluetooth 2.0+EDR, Airport Extreme, Mac OS X 10.4 Tiger

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

la spedizione è inclusa?

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

a menoche tu non paghi con una carta di credito rilsciata negli USA, non credo che tu possa comprare un Mac dall'AppleStore USA online.

Se l'offerta e' invece di qualche Rivenditore oltreoceano, immagino che il computer viaggera' con tutte le cautele del caso, superimballato e con tanto di assicurazione, quindi se si perde o si guasta nel trasporto, non dovresti avere problemi di alcuna sorta.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

a menoche tu non paghi con una carta di credito rilsciata negli USA, non credo che tu possa comprare un Mac dall'AppleStore USA online.

Se l'offerta e' invece di qualche Rivenditore oltreoceano, immagino che il computer viaggera' con tutte le cautele del caso, superimballato e con tanto di assicurazione, quindi se si perde o si guasta nel trasporto, non dovresti avere problemi di alcuna sorta.

No, non lo compro all'apple store americano, non per la carta di credito, ma perchè con loro non riesco a fare il "ciocco" dell'iva e del dazio....

Lo ritieni conveniente per quel prezzo tutto compreso? :ciao:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se a quella cifra devi aggiungere le tasse, la dogana, l'iva ecc ecc a quanto finisci?

informati ben benino che non ti tocchi di pagare molto piu' di quanto ti aspetti.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

a menoche tu non paghi con una carta di credito rilsciata negli USA, non credo che tu possa comprare un Mac dall'AppleStore USA online.

Se l'offerta e' invece di qualche Rivenditore oltreoceano, immagino che il computer viaggera' con tutte le cautele del caso, superimballato e con tanto di assicurazione, quindi se si perde o si guasta nel trasporto, non dovresti avere problemi di alcuna sorta.

funziona così anche per itunes: per comprare ad esempio un fil americano devi avere un a carta di credito americana

Velox Fortis Letalis

Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo posso ordinare anche ora.... anzi, se a qualcuno interessa risparmiare ed è delle mie parti (provincia di milano) me lo faccia sapere che possiamo mettere altro nell'ordine... ovviamente vi faccio sapere il prezzo esatto al netto di tutte le tasse e menate varie che quasi non pago.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...