Vai al contenuto

mi aiutate a configurare un account con mail??


Messaggi raccomandati

Mi è scaduto quello con .mac e non ho intenzione di rinnovarlo... vorrei configurarlo con un account msn e con uno tiscali. sapete che protocolli email usano? io sono un po' ignorantello in materia:( grazie!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Tino per configurare un account MSN/Hotmail su Mail ti serve un programmino (FreePOPs) per scaricare la posta sul tuo client-mail.

Qui una guida/articolo a tal riguardo

Per Tiscali invece ti basta guardare qui sul sito ufficiale!

Buone configurazioni... :popcorn:

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si può installare un account delle poste per esempio..basta mettere pop e smtp o pure serve qualcos'altro perchè freepops che funziona con gli altri nn funziona

MB C2D 120gb Hd 2Gb RAM.......NERO!!!!!!

...stultum est qui dicere putabam....

...correggetemi se sbaglio!!!....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad inviare un messaggio di posta da mail con l'account tiscali ma mi dice che il server smtp che ho inserito non funge, eppure è giusto...

Credo che sia perchè Tiscali (come quasi tutti gli altri provider) ti lascia scaricare la posta dal server POP, ma ti lascia spedire la posta dal server smtp solo ti connetti a internet tramite Tiscali.

Ciao da Gutemberg66

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia perchè Tiscali (come quasi tutti gli altri provider) ti lascia scaricare la posta dal server POP, ma ti lascia spedire la posta dal server smtp solo ti connetti a internet tramite Tiscali.

h ecco dov'è l'inghippo:mad: grazie guty!

Screen name simplify media: mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...