Vai al contenuto

Felpa/polo Italia rugby: dove a Verona e provincia?


Ce

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Domani torno a Verona per il weekend e volevo approfittarne per fare un po' di shopping sabato... uno dei miei obiettivi è la polo dell'Italia di rugby, questa:

107457.jpg

O anche la felpa al limite:

107670.jpg

Qualche Mac user della zona che ha qualche dritta per aiutarmi nella ricerca? Verona, Bassa o zona lago, capiterò in tutte e tre quindi no problem.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quella non la trovi più mi sa...quest'anno lo sponsor è diventato Cariparma!!!!! na schifezza!

Naaahhh! Era bellissimo il giaguaro... :ciao:

Comunque punto più sulla polo visto che si va verso la primavera... spero di trovarla da qualche parte!

:D:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si davvero, io avevo una mezza di idea di fare una petizione alla federazione!!! era S-T-U-P-E-N-D-O lo sponsor Jaguar!:D

Ho visto adesso che sullo store della Gazzetta ci sono ancora... ma non mi fido, vorrei vedere dal vivo e l'elastico in fondo non mi convince tanto...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Calvisano :rofl:

scusate l'OT ma quando sento la parola rugby l'associazione è istantanea (sarà perchè abito proprio li... mah :confused: )

cmq veramente bella la felpa (soprattutto lo sponsor rende molto)... peccato che in italia nessuno va oltre il calcio, e quindi accade che addirittura trovare la maglia della nazionale di rugby è 1 impresa...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh comunque BEnjus vedo il mondo dello sport italiano in gran fermento...per domani al Flaminio c'è già il TUTTO esaurito da giorni...se davvero riuscissimo a far eil mega colpaccio di vincere un'altra partita del 6 Nazioni....fidati che cambierà ancora qualcosa...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero... qui invece tra colleghi irlandesi, francesi ed inglesi il Sei Nazioni conta molto più della Champions League... speriamo che anche gli italiani comincino ad interessarsi! Io non sapevo niente di rugby prima di andare a studiare nel Nordest...

Cma ho già qualche maglia di rugby ma quella dell'Italia con la scritta grande mi manca... se non la trovo tra sabato e lunedi mi sa che la ordino sul sito della Gazzetta!

:popcorn:

PS a pensarci bene, se non ricordo male c'è un negozio di articoli sportivi anche all'aeroporto di Bergamo. Magari con un po' di fortuna...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non la trovo tra sabato e lunedi mi sa che la ordino sul sito della Gazzetta!

la polo è S T U P E N D A!!!!!

ho gurdato anch'io sullo store della gazzetta è le polo sono esaurite, se la trovi su qualche store on line fammi un fischio:ciao: :popcorn:

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piace troppo QUESTA...l'ho trovata sul sito ufficiale della Federazione Italiana Rugby, ma zero disponibilità anche li...:ciao:

P.S. comunque il sito ufficiale costa meno di quello della gazza! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...