Vai al contenuto

il mio mac non VEDE la batteria


GaretJax

Messaggi raccomandati

aiuto, è da un paio di giorni che il mio PowerBook G4 (comperato a inizio agosto 2003) non vede piu la batteria... se la tolgo e la rimetto il sistema prova a calcolare il tempo di carica rimanente per 12 minuti, dopodichè mi dice che non c'è nessuna batteria collegata...

cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:

Spiega meglio, va senza batteria?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm....

mah

non sempre,...

ma comunque anche se continuo a usarla ad un certo punto dovrebbe soltanto diminuire la durata e il problema è che il mio mac non vede neanche che c'è una batteria... domani lo porto al centro assistenza e poi vediamo... :agrue: :crazyeyes: :crazyeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un problema molto meno serio (durata diminuita della batteria a circa un'ora e mezza ) dopo avere chiamato il numero verde di Apple e dopo avere fatto un po di prove guidato dall'operatore (anche se io le avevo gia fatte tutte..) mi è stato chiesto di attendere un pacchetto con la batteria nuova e dopo averlo ricevuto di rispedire la vecchia alla apple ..... il tutto con un iBook in garanzia, più vecchio del tuo, nel giro di una settimana e con spesa 0 spedizioni incluse!

sono stato fortunato?

Scommetto che succede anche a te!

facci sapere

Salvo

"Il matrimonio è la causa principale dei divorzi........"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa non l'ho capita...

se la tolgo dovrebbe durare di piu no???

cmq di solito non la tolgo...

oggi è il grande giorno...

vediamo cosa mi dicono...

vi faro sapere

hola ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...