Vai al contenuto

Protezione Cartelle in OS X


{3}xplo

Messaggi raccomandati

Qualcuno puà dirmi se è possibile impostare una password per proteggere una cartella??? senza dover creare un nuovo account... :?: :!: :?: :changes:[/b]

non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato come dici tu ma non mi pare che il menù mi permetta di inserire una password...se puoi dirmi i passaggi da eseguire te ne sarei grato : )

non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta aperto Disk copy dal menu achivio selezioni Nuova immagine disco..;vuota e dalla mascherina che ti compare nel menu criptatura , selezioni la seconda volce, l'unica in alternativa a nessuna...e clicchi su crea. Ti chiederà di inserire la password da te scelta , deselezioni aggiungi pw al portachiavi, e clicchi su Ok. Dopodiché copiati i tuoi file nell'immagine...la smonti...e provi a ricaricarla ..dovrebbe chiederti la password...

Ciauz!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by okkidigatto

Una volta aperto Disk copy dal menu achivio selezioni Nuova immagine disco..;vuota e dalla mascherina che ti compare nel menu criptatura , selezioni la seconda volce, l'unica in alternativa a nessuna...e clicchi su crea. Ti chiederà di inserire la password da te scelta , deselezioni aggiungi pw al portachiavi, e clicchi su Ok. Dopodiché copiati i tuoi file nell'immagine...la smonti...e provi a ricaricarla ..dovrebbe chiederti la password...

Ciauz!

asd.. ma come si fa a inserire dei dati/files nella creazione di questa dmg??

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

Ah io ho provato con Utility Disco perche' ho panther.. bo.. per mettere i file apro la dmg, metti i file nel disco esterno e la espello.. e cmq nn mi chiede la password..:shock:

avevi messo la pw nel crearla?

espelli il disco immagine ...poi doppio clik sul dmg ti si apre il disco immagine con i file che avevi inserito prima...apri il file....ti dovrebbe chiedere la password...

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by speida

ihih.. ups.. nn avevo diselezionato 'ricorda nel portachiavi'..

hehe...lo sospettavo...

ciauz!

Buon Anno a tutti!!!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...