Vai al contenuto

Un paio di domandine...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti mac users!!!!

Le mie domandine sono queste:

1)quanto tempo dovrò aspettare x vedere leopard (e quindi comprare un mac)???

2)Quante possibilità ci sono che quando esce leopard, ci sarà un hardware upgrade dei makbook?

3)Quante possibilità ci sono che dopo tutto questo i prezzi rimangano invariati???

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora ...

1) hanno rilasciato recentemente l'ultima build a gli sviluppatori per testare la stabilità, e a quanto si sente, il rilascio previsto per maggio-giugno potrebbe slittare ...

2) un aggiornamente hardware è possibile con l'uscita di leopard non è certo, cmq se lo devi prendere io aspetterei cmq l'uscita del leopardo così te lo danno dentro ... e poi oltre al leopardo molto probabilmente ti troverai incluso iLife'07 e iWork'07 ...

3) i prezzi credo che rimaranno su per giu gli stessi ... generalmente è sempre successo così ... non si sono mai visti ricari taglia vene ...

personalmente aspetto l'uscita del leopardo per mandare in pensione in il mio PowerBook G4 e passare a un bel MacBook Pro ... poi vedi te :fiorellino: ... :fiorellino:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) entro l'estate

2) è più probabile che aggiornino prima il macbook e poi esca Leopard secondo me.

3)di solito i prezzi rimangono gli stessi o tendono a calare, ma è anche successo che crescessero in caso di un cambiamento molto significativo.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x le delucidazioni...ma a questo punto ho un dubbio...aspettare leopard oppure no??

oppure aspettare semplicemente un hardware upgrade di mac book??

voi siete piu esperti di me del mondo di apple e ne sapete di piu sulle date magari...molti siti dicono che in questo momento c'è una carenza in stock di macchine apple, di solito questo è un segnale di rinnovo parco macchine...voi dite che ci sarà da aspettare l' estate inoltrata oppure metà/fine primavera?

ps:ma siamo sicuri che se c'è un hardware upgrade nn salgono i prezzi??

pps:grazie siete gentilissimi

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettare o non apettare dipende dalle esigenze che hai.

Se non sei con l'acqua alla gola per qualche motivo, aspetta.

Di solito gli hardware upgrade vengono fatti per mantenere inalterato il prezzo di vendita. Come ben saprai, l'elettronica ha un tasso di invecchiamento molto alto, e lo stesso prezzo di mercato lo poi mantere solo se offri cose aggiornate.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...