Vai al contenuto

AUGURI A TUTTE LE DONNE


Messaggi raccomandati

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta
Caspita è incredibile:shock: !!!...Non ho parole...Perdonatelo non sà quello che dice...:)

;)

:)

ma la smettete di cancellarmi i messaggi visto che non ho offeso nessuno e so benissimo quello che dico????

da quando la pace si porta con la forza????...........e se permetti era puoi pure dire"secondo me ti sbagli" senza dire che non so quello che dico.........

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la smettete di cancellarmi i messaggi visto che non ho offeso nessuno e so benissimo quello che dico????

da quando la pace si porta con la forza????...........e se permetti era puoi pure dire"secondo me ti sbagli" senza dire che non so quello che dico.........

Questo 3d è stato aperto per fare gli auguri alle donne se vuoi fare polemica o altro di certo questo non è il luogo adatto...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la smettete di cancellarmi i messaggi visto che non ho offeso nessuno e so benissimo quello che dico????

da quando la pace si porta con la forza????...........e se permetti era puoi pure dire"secondo me ti sbagli" senza dire che non so quello che dico.........

Lo dico per l'ennesima volta qui su Italia Mac c'è un regolamento, e i tuoi POST non erano in linea con la discussione affrontata qui… adesso per favore chiudiamola qui…

Per favore non inquiniamo i topic con questo genere di discussioni!!!! Grazie!!! ;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io la chiudo qui.va bene però non è giusto che mi cancelliate i post e mi ammoniate (QUANDO NON HO FATTO NIENTE DI MALE.....NON HO INSULTATO NESSUNO) mentre a quelli che hanno insulatato me dicendo che non so quello che dico che ho le idee confuse e che dico scemenze non gli fate niente.............NON è GIUSTO.....

gradirei mi fosse tolto il punto di infrazione......e con questo post ho finito l'OT in questo 3d

grazie

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutte le donne di esistere con questa poesia:

DONNA

Nel tuo esserci l'incanto dell'essere,

La vita, tua storia,

segnata dal desiderio d'essere

semplicemente donna!

Nel tuo corpo ti porti,

come nessun altro,

il segreto della vita!

Nella tua storia

la macchia dell'indifferenza,

della discriminazione, dell'oppressione…

in te l'amore più bello,

la bellezza più trasparente,

l'affetto più puro

che mi fa uomo!

Eliomar Ribeiro de Souza

(poeta brasiliano)

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io la chiudo qui.va bene però non è giusto che mi cancelliate i post e mi ammoniate (QUANDO NON HO FATTO NIENTE DI MALE.....NON HO INSULTATO NESSUNO) mentre a quelli che hanno insulatato me dicendo che non so quello che dico che ho le idee confuse e che dico scemenze non gli fate niente.............NON è GIUSTO.....

gradirei mi fosse tolto il punto di infrazione......e con questo post ho finito l'OT in questo 3d

grazie

V.M.18

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la smettete di cancellarmi i messaggi visto che non ho offeso nessuno e so benissimo quello che dico????

da quando la pace si porta con la forza????...........e se permetti era puoi pure dire"secondo me ti sbagli" senza dire che non so quello che dico.........

Si vis pacem, para bellum.

Un augurio caloroso a tutte le donne del forum!!! :ciao:

È mai possibile oh porco di un cane che le avventure in codesto reame debbano risolversi tutte con grandi puttane.

Fabrizio De Andrè- Volume I- Carlo Martello.

.:::::::TEAM TOM::::::::.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...