Vai al contenuto

iMovie, non riesco ad unire due filmati


Messaggi raccomandati

Vorrei mettere dei titoli in un filmato avi. Lo importo in iMovie e creo i titoli, mi crea però un filmato a parte. Facendo qualche ricerca pare che basti mettere i filmati nella timeline e cliccare su esporta per avere in uscita un unico filmato (ad esempio per Ipod). Lo faccio ma nonostante 45 minuti di attesa alla fine non ho da nessuna parte il filmato unico :)

Come devo fare?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando importi gli avi in imovie, riesci a sentire l'audio?a me li importa ma senza audio...

comunque non ho ben capito se devi solo mettere i titoli o unire 2 filmati....in entrambi i casi io importo i 2 clip, (li trascino nei riquadri dei clip in alto a dx) nell'ordine in cui li voglio, poi ci lavoro sopra, e una volta che gli do "salva" mi unisce automaticamente il tutto nel movieproject...poi gli do esporta ed esporta tutto assieme..finora ha sempre funzionato così...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio solo aggiungere i titoli ma quando lo faccio crea un altro filmato contenente solo i titoli. Si sento l'audio

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Apple

Se il titolo che hai creato è più corto del clip video a cui lo hai aggiunto, iMovie divide il clip in due, e il primo dei due clip risultanti conterrà il titolo. Se il titolo è più lungo del clip, si estenderà automaticamente al clip o ai clip successivi contenuti nel filmato. In tal caso, il clip finale su cui compare il titolo sarà diviso in corrispondenza del punto in cui termina il titolo.

A questo punto però ho i due clip, come faccio ad unirli?

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

boh allora non so che dirti...aspettiamo qualcuno più preparato......

edit : l'ultima volta che ho usato i titoli di imovie l'ho fatto su un corto che avevo fatto con imovie2...la versione HD ce l'ho da poco.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma avere uno, due o centomila clip non influisce sul filmato finale. Quel che può succedere, è che tu abbia selezionato un solo clip nella timeline, e quindi esporti solo quello. Quando fai la condivisione, bada che non ci sia il segno di spunta su condividi solo clip selezionato. Oppure prova a fare il contrario, cioè seleziona tutto (sempre dopo aver registrato il progetto) e poi condividi.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...