Vai al contenuto

Problemi con Data e Ora...


marycarol

Messaggi raccomandati

Si tratta sicuramente della batteria tampone scarica, devi sapere che dentro tutti i Mac si trova una batteria da 3,6 Volt (mi pare) che tiene su l'orologio e altre piccole cose mentre il Mac é spento; se ci dici che Mac hai ti possiamo dare istruzioni su come cambiare la batteria.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Poseidon+--><div class='quotetop'>QUOTE(Poseidon)</div>
<!--QuoteBegin-marycarol

...ma ke problemi posso avere oltre naturalmente alla data sballata?

...\"sballeresti\" tutti gli appuntamenti segnati su iCal, per esempio... :?[/b]

:-))))) allora sono a posto...!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by marycarol+--><div class='quotetop'>QUOTE(marycarol)</div>
<!--QuoteBegin-Vik

... se ci dici che Mac hai ti possiamo dare istruzioni su come cambiare la batteria.

iMac 500 MHz powerPC G3 256 MB

...grazie :-)[/b]

Se non vado errato si tratta della seconda serie degli iMac DV, quelli modello figli dei fiori e a puà, devi staccare tutti i cavi e ribaltarlo appogiandolo sullo schermo (quando l'ho fatto con il mio l'ho appoggiato sul letto, ma puoi anche appoggiarlo su un tavolo e metterci un cuscino sotto); a questo punto ci sono 2 strade, una consiste nell'aprire lo sportellino dal quale si accede alla RAM (quello che si apre girando con una moneta la "serratura"), poi se guardi dentro e se hai le dita abbastanza sottili potrai arivare a togliere la batteria per cambiarla; l'altra strada é quella di aprire totalmente la parte sotto dell'iMac (ci dovrebbero essere un paio di viti) e togliere tranquillamente la batteria.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...