Vai al contenuto

fatto increscioso al tg5


turbodudy

Messaggi raccomandati

non sai cos'è un cattolico non praticante? :barella:

NO, visto che lo sei potresti spiegarmi cos'è?

è come 1 utente mac senza mac?

:ghghgh:

una persona che crede in Dio, crede nei precetti del cristianesimo, ma non va in chiesa.

non te l'ha mai detto nessuno sta cosa? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah la polizia gli ha finalmente oscurato il sito....era ora dai, questo era troppo.....

ps : non è che ora mi indagano perchè ci sono andato?

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente stimo più paolini, che per lo meno si batte contro la diffusione dell'aids in modo pratico, non come quell'altro che dice "viva la castità".

ma avevo promesso a Sino di non dire più niente... quindi taccio.

Stimare Paolini?

Coniglione, reputo tu sia una persona dalla grande intelligenza, ma dopo aver scoperto alcune cose di Paolini, non posso che rimanere incerto sul tuo "stimare maggiormente Paolini piuttosto che il Papa".

Paolini e' una persona sicuramente con qualche rotella fuori posto... che esprime una forte personalita' narcisistica. In rete si trovano certi suoi commenti sulla liberta' sessuale da far sbiancare Attila l'Unno....

seriamente penso che ognuno abbia il diritto di dire la propria, ma nei modi e nei tempi opportuni.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è possibile e anche giusto, come in tutti i paesi con libertà di parola e opinione...a prescindere dall'idiozia di paolini....

La libertà di espressione è una cosa, l'insulto un'altra e sono diametralmente opposte. Se esprimere la propria idea è un diritto l'offendere qualcuno no ed è giustamente punito dalla legge.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh certo, ma infatti sono sicurissimo pur non avendo visto il tg5 che paolini ha esagerato, ribadisco che è da rinchiudere....

io contesto il concetto che non si possa insultare nessuno...se io penso certe cose di una persona dovrei essere libero di dirle, tutto qua....che bisogno c'è di punire una persona perchè disprezza un'altra persona...ovviamente nei limiti della decenza....

con un pò di buonsenso in più certi episodi non succederebbero......

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi, deve essere insultato.

sono daccordo

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa...........paolini e il papa non sono diversi.................paolini rompe le palle al tg5 e insulta il papa...........il papa rompe le palle a tutto il mondo insultanto tutti i "diversi" della chiesa.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

ipluto mi sa che non hai letto nemmeno il regolamento del forum, spero per te che tu non vada in giro ad insultare il prossimo

3. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o lesivi della privacy delle persone, né messaggi che possano costituire insulto a persone, a categorie di persone o all'operato, i prodotti o i servizi di aziende né di qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Sia chiaro: non supporto assolutamente le ideologie o la metodologia di Paolini ma mi pare che ci si stia dimenticando una cosa...

Il papa è l'organo "supremo della potestà di giurisdizione" e riveste un ruolo "secolare" in quanto sovrano dello Stato della Città del Vaticano e della Santa Sede (grazie wikipedia)

MA non dovrebbe interferire con lo stato Italiano...

In parole povere, se sono italiano ma non credente perchè dovrei accettare tutti questi compromessi, piacerini e favorini che la politica italiana continua a fare alla chiesa? (vedi pacs/dico etc...) :barella:

So che sarò criticato aspramente proprio perchè la fastidiosa carenza dialettica della nostra società non rende certo facile accettare che non sia tutto "O bianco O nero"...

.: iMac Core2Duo 17" 2Ghz - 2Gb ram ( Nov 2006)

.: PowerBook G4 1Ghz 17" - 1.5 Gb ram(2003)

.: iMac G3 233mhz BondiBlue (1998)

.: PowerBook 1400 C 166MHz (1997) .: Powermac 7200/120(1995)

.: Macintosh SE/30 (1989)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il papa è l'organo "supremo della potestà di giurisdizione" e riveste un ruolo "secolare" in quanto sovrano dello Stato della Città del Vaticano e della Santa Sede (grazie wikipedia)

MA non dovrebbe interferire con lo stato Italiano...

In parole povere, se sono italiano ma non credente perchè dovrei accettare tutti questi compromessi, piacerini e favorini che la politica italiana continua a fare alla chiesa? (vedi pacs/dico etc...) :barella:

So che sarò criticato aspramente proprio perchè la fastidiosa carenza dialettica della nostra società non rende certo facile accettare che non sia tutto "O bianco O nero"...

non è quello che ho detto io?????.............paolini non dovrebbe rompere al tg però il papa non dovrebbe rompere ( e lo fa molto più di paolini) a noi italiani.

ma come dicono sempre che non fanno parte dell'italia,che sono indipendenti,,,,,,,,,blablabla..........però sempre che si intromettono sui fatti italiani.

fiorello non deve dire questo........la letizzetto non deve dire quello....

si devono stare zitti. paolini si intromette 100 volte meno del papa

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...