Vai al contenuto

Ho visto la pubblicità ma non so cosa è...


Messaggi raccomandati

È una marca che produce delle magliette con un codice e un nome sulle spalle....se ti iscrivi al sito lasci il tuo numero di cell....quanod in giro vedi un ragazzo/a con quella maglietta scrivi un sms ad un numero prestabilito con il codice e il nome sulla maglietta che hai visto e con scritto "ciao" o una cosa del genere e quel messaggio (ciao) arriva a colui o colei che indossa la maglietta...na strunzata insomma

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

È una marca che produce delle magliette con un codice e un nome sulle spalle....se ti iscrivi al sito lasci il tuo numero di cell....quanod in giro vedi un ragazzo/a con quella maglietta scrivi un sms ad un numero prestabilito con il codice e il nome sulla maglietta che hai visto e con scritto "ciao" o una cosa del genere e quel messaggio (ciao) arriva a colui o colei che indossa la maglietta...na strunzata insomma

ma che tristezza infinita :devil:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che i ragazzetti ci cascano a sta cosa e quelli fanno una barca di soldi fattelo dire da me...

ci credo ma è un tristezza ugualmente...

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta sofferensa :devil:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa è veramente triste ed abbindolerà non pochi ragazzetti in tempesta ormonale... però di base l'idea è "divertente" alla fine è un po come andare in giro con dei "nickname" o chi frequenta chat per single... niente di nuovo insomma.

Io avrei più paura di un uso "improprio" di questa cosa da parte di gente non troppo bene intenzionata...

Link al commento
Condividi su altri siti

'na strunzata insomma

Guarda, meglio di così non potevo commentare...

Proprio 'na strunzata!

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...