Vai al contenuto

Aggiornamento Software è demente


Messaggi raccomandati

Il mio aggiornamento software ha qualche problema serio.

Sono MESI che non scarico un aggiornamento, zero.

L'unico, a giudicare da 'console' è questo:

2007-02-24 17:30:28 +0100: Installed "Aggiornamento dell'ora legale" (1.0)

e che giustamente ricordo di aver installato pochi giorni fa io stesso.

Oggi vado e non trova ne iTunes nè QuickTime.

Però se apro iTunes e verifico aggiornamenti mi dice che c'è, clicco per continuare, mi apre aggiornamento software e non mi trova nessun diavolo di aggiornamento da installare.

fanculohi8.png

devo prendere l'iMac 20" Intel e buttarlo nel cesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda stupida:non è che per sbaglio hai cancellato qualche files di questi?

33comja.png

MacBook 2.0 Santarosa 10.6.1 Ram 4 Giga HD 80 HD esterno 350

iPod Nano 8 Giga

Photoshop CS3 Extended iWork08

Il mio Photoblog

ViceAdmin CS_GRAPHICS

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci hai detto se hai anche fatto la verifica del disco, oltre alla riparazione permessi.

Ho fatto anche la verifica del disco, oltre la riparazione permessi.

Ed ho anche fatto la riparazione del disco, che rilevava qualche errore qua e la.

medito sempre piu un format stile Windows...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ho avuto lo stesso problema ed ho risolto solo con un archivia e installa.

Avevo provato a creare un altro account con privilegi di amministratore, ma non mi faceva installare niente nemmeno da lì.

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli sono i pacchetti che scarica prima di installare ma se fai installa li dovrebbe cancellare dasolo quindi non sono loro a creare problemi

No, quelli sono dei 'residui' dei pacchetti d'installazione, fatti apposta perché il sistema operativo sappia cosa ha installato e cosa no. Semmai, se li avesse cancellati, aggiornamento software glieli riproporrebbe di nuovo.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche mese fa ho avuto lo stesso problema ed ho risolto solo con un archivia e installa.

Avevo provato a creare un altro account con privilegi di amministratore, ma non mi faceva installare niente nemmeno da lì.

spiegami un secondo "archivia e installa" cosa vuol dire e come funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarica l'ultimo quick time ed installa prima quello, vedrai che poi ti si installa pure iTunes :devil:

A me da un cliente una volta ha dato questo messaggio perchè gli mancava l'ultima versione di QuickTime ...

Web : http://www.neoz.it

Vivere senza passione è come vivere a metà ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto anche la verifica del disco, oltre la riparazione permessi.

Ed ho anche fatto la riparazione del disco, che rilevava qualche errore qua e la.

medito sempre piu un format stile Windows...

a questo punto archivia e installa è possibile che il sistem abbia subito danni seri.

In poche parole iaerchivia e installa reinstalla solo il sistema operativo lasciando inalterati i tuoi dati e i tuoi programmi.quindi sarà tutto come prima.:devil:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto archivia e installa è possibile che il sistem abbia subito danni seri.

In poche parole iaerchivia e installa reinstalla solo il sistema operativo lasciando inalterati i tuoi dati e i tuoi programmi.quindi sarà tutto come prima.:devil:

Esatto....Guarda questo tutorial http://www.tuttologia.com/basic/mac-archivia-installa.html è spiegato chiaramente. Spero intanto che tu abbia già risolto.:devil:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...