Vai al contenuto

S.O.S. Problemi con la batteria. CHIEDO AIUTO !!!


Toscanello

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho un iBook Dual G3500 di due anni fa. L'ho quasi sempre usato con l'alimentazione via cavo. Qualche giorno fa ho avuto necessità di usarlo a batteria e ho scoperto che l'autonomia non supera i 5 minuti. Ho provato a ricaricarlo da capo ma la situazione non migliora. Che è succeso? C'è possibilità di rigenerare la batteria o devo comprarne una nuova? In questo caso, avete qualche consigli per fare l'acquisto senza farsi spennare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito proprio in questi giorni un aggiornamento che riguarda le batterie dei portatili. Prova a vedere se aggiornado il tuo Mac funziona meglio. Altrimenti devi soltanto prendere una batteria nuova. La vita delle batterie di un portatile non sono eterne...... Ciao e BUON NATALE

Link al commento
Condividi su altri siti

a me è sempre andata benone, anche se a volte per paura di cose di questo tipo stacco l'alimentatore e faccio scaricare la batteria.. faccio bene o è una pratica inutile? :?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

hola gente,

è da un paio di giorni che il mio powerbook non "vede" la batteria...

funziona solo conb l'alimentatore attaccato. Ogni tanto, quando vede la batteria comincia a calcolare il tempo di carica rimasto ma dopo un po di tempo si "arrende" e mi dice che non c'è un batteria... AIUTOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...