Vai al contenuto

BANCO DA LAVORO PER BIKE...+ FOTO BIKE


Messaggi raccomandati

nessuna delle 2 è da dh (questa è da dh http://it.cannondale.com/bikes/07/ce/mountain/judge/model-7VCGDH.html )... la prima l'ho detto è da freeride, e ho subito detto che è esagerata... ma se gli piace venir giù... l'ho messa + che altro xchè mi piaceva...

la cannondale è il modello da all muntain, quindi pedalabile (non è certo una scalpel) ma divertente in discesa e bella robusta...

cmq dicci che uso ne vuoi fare della bike così ci capiamo meglio...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dicci che uso ne vuoi fare della bike così ci capiamo meglio...

Prevalentemente uscite di mezza o tutta la giornata, diciamo 60 / 80 Km, non mi interessa l'off-road estremo o discese pazzesche, prevalentemente sterrato, terra battuta, asfalto.

Mi interessa che sia leggera data l'esperienza in Trentino dell'estate scorsa.. una marea di salita (Malé -> Passo Gavia), con una bici affittata, non vi dico che botta.

Non la vorrei FULL perché ho avuto l'impressione che l'ammortizzatore in salita assorbe parte della faticosa spinta, correggetemi se sbaglio.

PS. Non è che qualcuno può indicarmi dove trovare informazioni sulle varie discipline così capisco cosa voglio fare...

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

boo io la userei per DH ugualmente

anch'io se volessi sucidarmi...:bicycle: scherzo!! ;) (+o-)

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

info sulle varie discipline insisto con www.mtb-forum.it

l'ammortizzatore dietro e carro annesso se ovviamente ben progettati son fatti apposta x evitare ciò che dici, e una buona bike ci riesce praticamente all100%!! poi se non ti piace la cosa è un altro discorso... se prendi la mia bike addirittura l'ammo dietro serve più in salite sterrate x non rimanere sempre attacato al terreno che in salita.

Io sono alla prima full e mi piace. Certo un pochino di peso in più è ovvio.

Cmq per girate lunghe così ti ci vuole qualcosa di molto pedalabile. Xc, marathon o al massimo all muntain se ti vuoi un po' più divertire in discesa e terreni accidentati ma ovviamente con un po' più di fatica in salita...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

info sulle varie discipline insisto con www.mtb-forum.it

l'ammortizzatore dietro e carro annesso se ovviamente ben progettati son fatti apposta x evitare ciò che dici, e una buona bike ci riesce praticamente all100%!! poi se non ti piace la cosa è un altro discorso... se prendi la mia bike addirittura l'ammo dietro serve più in salite sterrate x non rimanere sempre attacato al terreno che in salita.

Io sono alla prima full e mi piace. Certo un pochino di peso in più è ovvio.

Cmq per girate lunghe così ti ci vuole qualcosa di molto pedalabile. Xc, marathon o al massimo all muntain se ti vuoi un po' più divertire in discesa e terreni accidentati ma ovviamente con un po' più di fatica in salita...

Fai bene ad insistere con MTB-FORUM, ho gironzolato un pò ma ora non ho molto tempo da dedicare alla lettura..

Mi pare che tu sia parecchio propenso per le FULL, vorrei provare una vera bike full prima di decidere a favore o contro l'ammortizz posteriore..

Cominciamo a restringere la ricerca tra XC e marathon..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai bene ad insistere con MTB-FORUM, ho gironzolato un pò ma ora non ho molto tempo da dedicare alla lettura..

Mi pare che tu sia parecchio propenso per le FULL, vorrei provare una vera bike full prima di decidere a favore o contro l'ammortizz posteriore..

Cominciamo a restringere la ricerca tra XC e marathon..

cmq sempre sul forum c'è anche il mercatino e a volte si fanno buoni affari...

sai gia la taglia? quanto sei alto?

ero anche propenso x le full perchè mi avevi detto che eri andato sulle piste a brunico... giù per una pista una full è un'altra cosa... io cmq ho quasi sempre usato front e la bike che ho ora è pù una via di mezzo che una full...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

hyper_tognac.... vuoi fare 60-80 chilometri di sterrato???? se ce la fai.... bun per te...

a parte gli scherzi mi sembrano un tantino troppi... io ti consiglio una cosa... se hai la possibilità comprati una bike di sconda mano sulle 600 euro(di solito sono un buon compromesso tra qualità e prezzo) con quelle hai voglia... io ti consiglio sempre una FRONT con una buona forca.... e ti diverti da paura....

ps.: sto vedendo ora il tuo PM ora vedo il file che mi hai postato

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

nooo, mica sono clark kent.. Tutti quei Km su sterrato non li fa neppure il mio KTM..

Voglio fare quello che ho fatto quest'estate con la bike in affitto, voglio farlo con la mia, quando siamo andati a passo Gavia abbiamo fatto un botto di Km su asfalto e qualche tratto su piste ciclabili in terra battuta, qualche prato ma tutto quì..

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah piste in terra battuta..... forse intendo male io....

se sono le piste in terra battuta li puoi fare benissiamente.... a me sembrava proprio natura selvaggia..... hai presente la foto che ho postato?... quello nn è niente....

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. la natura selvaggia la affronto in moto, o anche meglio a piedi, per la bici ho in mente cose più tranquille.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...