Vai al contenuto

Una mano con i softwares ;-)


piernicola

Messaggi raccomandati

Perdonatemi la pigrizia ma oggi sono un pò in overload di informazioni per cercarmi queste cose da solo :ciao:

Mi piacerebbe trovare la risposta a queste domande:

- Editor HTML : Cosa usare di FREE per Mac in alternativa a Dreamweaver? Non mi servono cose complicate...

- Editing Audio: dove trovo una guida per GarageBand che sia ben fatta? In alternativa per ripulire degli audio che ho registrato (solo con la mia voce) cosa posso utilizzare?

- Posta: continuo con thunderbird o provo il programma di posta preinstallato?

- Safari o Firefox? :ciao:

Grazie dei contributi!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) iweb

Ho provato ma non mi fa vedere il codice :ciao:

A me ne serve uno che sia, si, semplice... ma al tempo stesso mi permetta di lavorare su codice e WYSIWYG.

2) esiste l'help del programma stesso oppure c'è google

Hai ragione perdona la pigrizia :cold:

Ma ho postato di proposito nella sezione domande stupide... non farmelo pesare :ciao:

3) prova mail (che casella/e hai? fastweb libero google yahoo....)

Tutte caselle su domini di mia proprietà. Non ne uso di gratuite. E' rilevante la cosa?

4) safari (dipende da che siti visiti)

Ok.

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ma non mi fa vedere il codice :ciao:

A me ne serve uno che sia, si, semplice... ma al tempo stesso mi permetta di lavorare su codice e WYSIWYG.

Hai ragione perdona la pigrizia :ciao:

Ma ho postato di proposito nella sezione domande stupide... non farmelo pesare :cold:

Tutte caselle su domini di mia proprietà. Non ne uso di gratuite. E' rilevante la cosa?

Ok.

Grazie mille!

1) allora c'è questa lista x te

2) allora nn saprei :)

3) no era giuso x sapere.....mail è un po "complicato" da configurare se nn ci sono server in entrata e uscita (vedi hotmail yahoo ecc)

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. taco html edit

2. sorry non ne ho idea.. :ciao:

3. uso solo webmail

4. safari.. e dove non arriva .. allora ffox

MacBookPro Core Duo 15,4", 2gbRam, HD 100gb 7200rpm], Magic Mouse, iPhone 4 16Gb Black...switchdate 30/08/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi la pigrizia ma oggi sono un pò in overload di informazioni per cercarmi queste cose da solo :baby:

Mi piacerebbe trovare la risposta a queste domande:

- Editor HTML : Cosa usare di FREE per Mac in alternativa a Dreamweaver? Non mi servono cose complicate...

- Editing Audio: dove trovo una guida per GarageBand che sia ben fatta? In alternativa per ripulire degli audio che ho registrato (solo con la mia voce) cosa posso utilizzare?

- Posta: continuo con thunderbird o provo il programma di posta preinstallato?

- Safari o Firefox? :ciao:

Grazie dei contributi!

-Come editor lascia perdere iweb ... usa Smultron

-usa pure Mail è ottimo

-tutti e due...usa quello che preferisci, diciamo che ff digerisce meglio i siti mal fatti.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...