Vai al contenuto

DISINSTALLARE PROGRAMMI


RICCETTO

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Volevo sapere con precisione come si disinstallano i programmi apple. Nello specifico vi progo un esempio.

Ho fatto la prova a disinstallare photoshop. Il probelma è che photoshop ha tante cartelle (quando si installa) e io che devo fare? Buttare tutte le cartelle nel cestino e il programma è disinstallato? Siccome mi sembra strano.... aspetto risposte. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa ad eliminare un solo file dal cestino? Perchè quando vado nel cestino c'è solo l'opzione "vuota cestino" che svuto tutto il cestino. Perché???? Io vorrei solo eliminare qualche file dal cestino ma non svuotarlo.

Probabilmente perche' quando uno ha messo una cosa nel cestino e' per eliminarla, se uno vuole conservare qualcosa in attesa di "cestinarla" il sistema migliore e' creare una cartella apposta, dove parcheggiare i files in attesa del cestino.

O forse che tu abitualmente vai a recuperare le bucce delle arance dalla pattumiera sotto al lavello di casa per aromatizzarci un vin brulè??? :ciao:

USARE IL CESTINO COME "ARCHIVIO" E' UNA DELLE PEGGIO ABITUDINI CHE WINDOWS HA INSTILLATO NEGLI UTILIZZATORI DI COMPUTER!!!

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...