Vai al contenuto

Quale monitor scegliere?


testarossa

Messaggi raccomandati

Con questa richiesta entro anch'io per la prima volta in questo "servizio" molto utile, per non dire indispensabile, per chi, come me è quasi alle prime armi con il mondo Mac.

Dopo un anno con un eMac 800 sto aspettando la consegna di un G5 dual 1,8 GHz. Ho ordinato anche un monitor Lacie da 18 pollici (LCD) che però è appena uscito dalla produzione. Quale altro monitor mi consigliate? Mi è stato suggerito un Nec! Uso il Mac, oltre che per la scrittura e simili, soprattutto per il montaggio video e, spero di riuscirci, anche per la realizzazione di un sito web e qualche CDRom (a scuola può rivelarsi una didattica utile e coinvolgente... spero!!!).

Grazie per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vuoi un monitor Apple? Perchè a gennaio rinnovano tutta la gamma... forse varrebbe la pena aspettare a vedere che modelli escono e a che prezzo.... anche perchè potrebbe esserci un piccolo calo generale dei prezzi.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché volevo un monitor compatibile anche con Win (ho ancora un portatile di qualche hanno fa che vorrei usare, all'occorenza, anche con un monitor più grande).

Gli LCD vanno bene per lavorare "abbastanza" con i video e la grafica? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, la mia ignoranza, ma non ho ben capito il fatto dell'alimentatore da 400 watt! E' l'alimentatore del computer? I pc desktop hanno già degli alimentatori da 400 w? Un portatile win ce la fa a funzionare con un monitor apple?

Grazie di cuore e... buon Natale a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...