Vai al contenuto

Ma che pialle!!!!!!


Messaggi raccomandati

... è la seconda volta che l'harddisk del mio computer va a putt.....

quelli del centro :ciao: mi hanno soprannominato "the hard disk killer", ma non mi hanno saputo dire che cosa fosse accaduto ne la 1a, ne la 2a volta...

oltretutto andando a ripristinare il disco rigido dal mio hd esterno 320gb della iomega, dopo poco, sensa fare null'altro che aprire deja vu e impostare il tutto, mi si blocca...

al centro assistenza :D : "è morto pure lui... ti dovrebbero metere in galera per pluriomicidio di hd..."

la domanda sorge spontanea: PERCHè CA.... SUCCEDE?????

escluso wow perhè prima non l'avevo installato

escluse molte altre cose che non mi metto a elencare per esempio troppe applicazioni freeware,

mi rifugio in voi espertisssimissimissimissimi per diagnosticare qualcosa...

sennò mi rivolgo al dottor house

1 altra cosa.. per avere sostituito l'hd iomega, cosa devo fare? illuminatemi

Se Ti Guardi Alle Spalle... Ti Sparano Alle Palle

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:;)

Secondo me gli HD dovrebbero funzionare e basta, indipendentemente da quello che uno ci fa! ;) (ovviamente in ambito SOFTware), per almeno 3 anni.. poi in seguito durare più a lungo in caso di poco uso.. personalmente non attribuirei mai a un sw la colpa di un hd che si frigge.

Al limite metti un bel gruppo di continuità per evitare sbalzi di tensione

Poi non so.. ti auguro di essere più fortunato coi prossimi!! :D

Sharino

:P

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...