Vai al contenuto

airport extreme


Messaggi raccomandati

dunque mi è appena arrivata la nuova airpot extreme, bellissima e col nuovo design quadrato arrotondato apple...

insomma tutto bene, la rete funziona, hard disk esterno pure, ma non va su internet!!!

gli attaccco il mio modem d-link, segna verde per un pò ma non va su internet, poi segna direttamente ambra..

ho due computer, un imac e un macbook..

insomma non capisco cos'abbia che non va, il cd con la configurazione installa correttamente e la procedura è molto semplice, però non mi va su internet e dopo circa 3-4 minuti perde il segnale..

se qualcuno ha qualche idea sarei felice di sentirla..

grazie!!

:ciao: :ciao: :oops: :oops:

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente...

a me viene il dubbio che il modem faccia cagare, e che non sia pienamente compatibile con la base, però non capisco pechè quando la luce segna verde non si connetta...

misteri mac..

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi segna ambra vuol dire che non sente la rete.

Strano che non sia compatibile col modem.

Naturalmete hai configurato tutto bene: Nella sezione internet devi scegliere la connessione via ethernet ecc ecc.

Imac 20" 2.4 Ghz Aluminium

Iphone 3GS 4.0

eeepc 901Go

Switch day: 16/11/2005

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra proprio di si, prima avevo un netgear che ha dato il collo, funzionava bene, questa funziona meglio come potenza di segnale, però se non mi da internet...boh, la porterò a far cambiare, mi sembra l'unica soluzione possibile..:ciao::oops::ciao:

mac pro

macbook core duo

imac g4 lampadone

imac g3 bondi blu

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non hai la possibilità di provarla da un amico o dal negoziante e s esei sicuro di averla configuta bene fattela sostituire. Non penso che si tratti di incompatibilità.

Ciao

Imac 20" 2.4 Ghz Aluminium

Iphone 3GS 4.0

eeepc 901Go

Switch day: 16/11/2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...