Vai al contenuto

file strani


Vale77

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,mi sono comparsi nella cartella iPhoto Library dei file con varie estensioni tipo: Library6.iPhoto ,AlbumData.xml,Dir.data,iPhoto.ipspot,thumb64Segment.data ecc. ecc. praticamente mi sono comparsi(penso io ma non ne sono sicura) dopo che ho fatto una presentazione su iPhoto che ho esportato in iDVD.Ho masterizzato e poi la presentazione l'ho cancellata ma i file sono sempre lì...vorrei sapere che sono sti file:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

La mania di andare a sfrucugliare nelle cartelle e cancellare file di cui non si sa niente è dilagante, come l'hobby di sputtanare il funzionamento di vari software e poi postare annunci come "Aiuuuuuuutoooooo, non trovo più le foto.........." :ciao:

Osx NON È Windows, NON HA il registro di sistema e quattro file da pochi kb NON rallentano o compromettono il sistema.

Foto e Musica si gestiscono dall'interfaccia di applicazioni come iPhoto e iTunes, che senso ha ravanare nelle cartelle?

CHE SENSO ha, a parte rivendicare la propria appartenenza alla schiera dei seguaci di Von Masoch?

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...