Vai al contenuto

l'assistenza mi ha spedito un pezzo sbagliato!!!!


MacZig

Messaggi raccomandati

Ma noooo! non é possibile! Do dovuto contattare il servizio clienti perché il DOCK del mio ipod ha un problema, praticamente, da un giorno all'altro, il cananle out ha un falso contatto e i cananli right e left vanno a non vanno, pesanvo fosse colpa del jack, ma ho notato che muovendo il jack faceva peggio. Dovo varie prove, e disturbi del segnale, anche con l'alimentatore connesso, ho chiatato il servizio clienti per farmelo sostituire, ebbene dopo circa un mese mi inviano il dock, lo scarto vado per connetterlo e sorpresa! NOO!! mi hanno inviato il dock per l'ipod da 15GB quando il mio é di 30GB ed é più spesso, dunque immaginate che del pezzo non me ne faccio nulla.. Ora io dico, all'opertore gli ho detto minimo 30 volte che il mio ipod é da 30GB e lo ha pure constatato lui con il codice seriale che gli ho descritto.. e mi invia un pezzo sbagliato! ora che faccio? Oggi vado a sincronizzare l'ipod all'ibook, sopresina, crack! Ora anche il cavo firewire si é rotto! MA che é sfiga!!! :evil: Avete presente il cappuccio di plastica, che ricopre il connettore, mi é rimasto in mano! si é scollato e incriccato! ma COME!??!!!!!

Ora volendo essendo un po' esperto di elettronica, potrei riparare tutto da solo volento, cambio il jack del dock e cerco di incollare il cappuccio. Ma DIAMINE non mi pare la cosa corretta! scusate ho pagato un milione di lire l'ipod! 459€ ora non ricordo con esattezza era appena uscito, avrò diritto! alla sostituzione degli accessori?! mi conosolo sapendo che l'ipod non ha problemi (toccatina)

help! che faccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo conferma quello che ho già scritto in un altro post. L'iPod fa male alla salute (del portafoglio e mentale). Stamattino ho fatto un giro in un centro commerciale di elettronica e ho visto diversi lettori registratori mp3 in tutte le salse, ma tutti avevano una cosa in comune: eran piu' bruttini, costavano di meno e avevano le batterie ricaricabili nonchè sostituibili.

Se qualcuno è disposto a spendere mezzo stipendio (a volte intero) per fare il fico con gli amici è il prodotto dell'anno. Se qualcuno vuole un coso che funzioni e duri nel tempo e abbia un minimo di prestazioni (tipo registrare da un microfono, non dalla cuffia in fase beta) ad un prezzo onesto non lo deve nemmeno prendere in considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Questo conferma quello che ho già scritto in un altro post. L'iPod fa male alla salute (del portafoglio e mentale). Stamattino ho fatto un giro in un centro commerciale di elettronica e ho visto diversi lettori registratori mp3 in tutte le salse, ma tutti avevano una cosa in comune: eran piu' bruttini, costavano di meno e avevano le batterie ricaricabili nonchè sostituibili.

Se qualcuno è disposto a spendere mezzo stipendio (a volte intero) per fare il fico con gli amici è il prodotto dell'anno. Se qualcuno vuole un coso che funzioni e duri nel tempo e abbia un minimo di prestazioni (tipo registrare da un microfono, non dalla cuffia in fase beta) ad un prezzo onesto non lo deve nemmeno prendere in considerazione.

onestamente Elio ha ragione anche secondo me...

l'iPod è veramente bellissimo...

ne sto sentendo xrò di tutti i colori in proposito!

batterie...

ecc ecc

io ho preso a 150€ un anno fa un MD player della Sharp...

niente di che...

xrò ha un sistema di compressione che mi permette di registrarci 6 cd in un MD...

entrata ottica...possibilità di registrare con mic...

solite storie di testi e nomi canzoni ecc ecc

batteria ricaricabile...mi dura minimo 10/12 ore di continuo!!

(a meno che faccia troppo freddo!!)

qualità audio digitale...

piccolo come un MD e leggerissimo

io credo che siano una validissima alternativa...

e poi....a me 400€ per un mp3 player ragazzi mi sembrano veramente uno sproposito....

respect

Link al commento
Condividi su altri siti

contatta assolutamente l'assistenza: hai diritto alla sriparazione/sostituzione dei tuoi accessori!

Per quanto riguardo l'iPod ne ho avuti due e non mai avuto un problema; forse è questo che me lo fa amare... è vero, è un oggetto caro, ma ineguagliato (fino ad ora) dalla concorrenza!

"You've got the money but we've got the songs"

Link al commento
Condividi su altri siti

Li contattero' domani anche se mi sembra un cosa chiamarli la vigilia di natale! Comunque sono incidenti di percorso che accadano, tutto sommato.. Io amo il mio ipod e sono contento di aver speso quei soldi, non l'ho fatto per vantarmi con gli amici, ma perchè adoro la musica me la porto sempre con me! Grazie Apple. Aggiungo nessuno é perfetto capita... basta risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...