Vai al contenuto

IL MIO NUOVO VIDEO


skosso

Messaggi raccomandati

Ma perché dovremmo perdere tempo per commentare 'sta roba??? :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

iMac G5 20" (ALS) 2.0 GHz - 2 GB RAM - HD 250 GB - Leopard 10.5.5 - iSight

Western Digital MyBook 250 GB USB 2.0 - MAXTOR OneTouch4 500 GB USB 2.0 - D-Link DUB H7

HP Deskjet 990CXI - Elgato eyetv hybrid - Canon MVX2i - Canon A520 - Canon PowerShot G9

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicko

Scusami, con tutto il rispetto... ma cosa c'è di così sconvolgente :ghghgh: , oltre a tutto quelle poche cose che spakkano non siete nemmeno voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

W la mountain bike !!!!!

ma con dovuto rispetto e le dovute regole. Intanto sempre e comunquel le protezioni, almeno il caschetto: diamo il buon esempio ai piccoli!!!

l'altro punto è: va bene, anche io mi diverto con la MTB ma nei posti giusti, non penso che volare per le scale sia il posto giusto in cui andare in MTB :ghghgh: .Il resto, boschi, fuori strada, argini, si può fare di tutto ma sempre stando alle regole: non creare pericolo per chi si potrebbe trovare nei paraggi!

:ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

E qusto sarebbe tuo? ... Se come no :ghghgh::ghghgh::D:D

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che spakkate??? Le parti belle non erano mica loro? Sei cieco microlors?

Il video comunque è molto noiso, non dice niente di niente e anche la musica è brutta.

Non capisco proprio perchè l'origine di questo post su un forum Mac........

Mai più!!!

Una sera al bowling, mentre alcuni amici disquisivano su chi di loro possedeva la boccia più grande, Chuck Norris si presentò con pollice, medio e anulare conficcati nel terreno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che spakkate??? Le parti belle non erano mica loro? Sei cieco microlors?

Il video comunque è molto noiso, non dice niente di niente e anche la musica è brutta.

Non capisco proprio perchè l'origine di questo post su un forum Mac........

Mai più!!!

QUOTO !

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, con tutto il rispetto... ma cosa c'è di così sconvolgente :) , oltre a tutto quelle poche cose che spakkano non siete nemmeno voi!

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Skosso,

come vedi essere macuser non vuol dire essere intelligenti....

per quelli che "non avevano tempo"....per criticare skosso invece il tempo come per magia lo trovate...

che tristezza...

Il video non sarà sta cannonata ma che vuol dire???

Non commentate piutttosto ci fate più bella figura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo a precisare una cosa... il nome del post si chiama IL MIO NUOVO VIDEO, non si parlo di mountainbike... io volevo farvi vedere il video perchè è il primo che monto.... volevo avere qualche critica o no riguardante il montaggio....

Uguccione.... se non hai tempo per commentare sta roba... secondo me è meglio che nn scrivi nanche il post no?

seeeeeeeeeeeeeeeeeee no in certi video nn eravamo noi..... magari..... ma... ci stiamo quasi arrivando

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

O hai cambiato il video in seguito alle discussioni o non capisco tutte ste polemiche :)

A me la canzone piace (Finch, no?). Sul montaggio ci si può ancora lavorare su :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

che figataaaaa la canzoneeeee, ma come si intitola?

comunque non capisco bene tutto sto stupore per il video?;)

o Skosso l'hai cambiato dopo i primo post...o sennò...non ho ben capito il problema! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con dovuto rispetto e le dovute regole. Intanto sempre e comunquel le protezioni, almeno il caschetto: diamo il buon esempio ai piccoli!!!

l'altro punto è: va bene, anche io mi diverto con la MTB ma nei posti giusti, non penso che volare per le scale sia il posto giusto in cui andare in MTB :cry: .Il resto, boschi, fuori strada, argini, si può fare di tutto ma sempre stando alle regole: non creare pericolo per chi si potrebbe trovare nei paraggi!

:DD:)

;) :P :mad:

;):cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh... ragazzi meno computer e più girate fuori... c'é chi ama criticare gli altri e basta solo perché non riesce a farlo verso se stesso.

skosso fallo vedere agli amici, qui se non parli di mac o di jobs ti saltano addosso, non hanno altro nella testa

Ho fatto ottime trattative con: kamig, miccio, Romolo, azna, neotrix, MastroG, beedme-DamQ, GinoLab

Ho fatto pessime trattative con: vedi mio sito web

Vendo: Box Macally FW+USB2 2,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

O hai cambiato il video in seguito alle discussioni o non capisco tutte ste polemiche :ciao:

Infatti...Noto che ultimamente si fa prima ad attaccare la gente invece di parlare...

E comnunque l'ha postato in Gallery/Zelig, dove ci sono delle cavolate mostruose...

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...