Vai al contenuto

Ram!


Messaggi raccomandati

Conoscete / avete la memoria: " MEMORIA SO DIMM 1GB 667MHz DDR2 Non-ECC CL5KINGSTON KVR667D2S5/1G (KVR667D2S51G) " ?

Dovrei montarla su un macbook pro core 2 duo penso vada bene no?

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla descrizione non si capisce se è da fisso o da portatile, a parte quello le specifiche sono corrette...

scusa ma c'è scritto so-dimm...

dovrebbe essere da portatile almeno x quel poco ke so :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

e te ghe rason!

Orco zio se so rinco oggi...

siamo a due cagate dette in una mattinata. Vado a farmi un caffè :tiredcoffee:

Comunque la ram mi sembra giusta. Unica cosa: si tratta di Kingston Value Ram, non sono straordinarie come prestazioni come le Kingston, ma in compenso sono solitamente piuttosto economiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

e te ghe rason!

Orco zio se so rinco oggi...

siamo a due cagate dette in una mattinata. Vado a farmi un caffè :tiredcoffee:

Comunque la ram mi sembra giusta. Unica cosa: si tratta di Kingston Value Ram, non sono straordinarie come prestazioni come le Kingston, ma in compenso sono solitamente piuttosto economiche.

infatti 1gb x 80€...ma vale la pena? son pur sempre kingstone no? almeno sono superiori alle oem?

:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non mi son fatto molte pippe e le ho prese qualche tempo fa. Funzionano e lo fanno bene... non essendo maniaco della prestazione per me tantobasta :) non mi sono informato meglio. (prova a chiedere a jackoverfull... :) o a postare in mercatino)

Comunque credo che Kingston e Kingston Value siano due marche differenti ma non ci giurerei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non mi son fatto molte pippe e le ho prese qualche tempo fa. Funzionano e lo fanno bene... non essendo maniaco della prestazione per me tantobasta :) non mi sono informato meglio. (prova a chiedere a jackoverfull... :cold: o a postare in mercatino)

Comunque credo che Kingston e Kingston Value siano due marche differenti ma non ci giurerei...

no aspetta quello ke so di sicuro è ke "Value Ram" è una serie della Kingstone qui non ci piove...cmq mo le prendo e basta tanto io ho già 1gb e con 80€ passo a 2...ottimo direi...

thanks :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...