Vai al contenuto

sono nuova...


Ester

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!

Sono Ester ed ho appena co,mprato un MacBook con 512 di RAM...

per utilizzare Parallel Desktop é necessario 1 Giga???

Sapete come va qst programma???

:ghghgh: grazie

Ciao Ester, anch'io ho comprato il mio bellissimo macbook da poco ed ho 512.

Dopo varie peripezie sono riuscito ad installarlo (la build 1870 se non erro) ma sinceramente sono rimasto deluso e non credo lo reinstallerò prima di avere almeno 1 giga di ram.

Comunque il programma gira bene, l'installazione di xp va

(immagino ti serva windows) a buon fine ma il passaggio da un desktop all'altro è piuttosto snervante, molto lungo e si impalla spesso. Diciamo che se rimani su uno dei due desktop puoi anche provarlo, ma se pensi di poter passare da uno all'altro tranquillamente, bhè...scordatelo...

Considera che il programma mi dà come massima ram consigliata per il desktop di windows, solo 192 mega, e sono veramente pochini...

In definitiva io non lo consiglio, almeno non prima di aver portato la memoria ad 1 giga, cosa che tra l'altro farò al più presto visto che bastano un'ottantina di euro :ghghgh:

Spero di esserti stato d'aiuto, ciao

Mah...

Il mio Blog

Racconti e Foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Compra un banco da 1 giga (kingston, corsair...), estrai uno dei banchi da 256, buttalo nel cesso, e inserisci quello da un giga.

Dopo aver acquistato paralles e una copia retail di windows dovresti avere abbastanza memoria per fare andare il tutto.

Auguri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...