Vai al contenuto

Domanda illustrator


TheHawk

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi avrei bisogni di creare un testo ad Arco su illustrator per poi nello stesso documento aggiungere un immagine e dell'altro testo per creare una sorta di volantino,solo che a differenza di photoshop illustrator non offre le alterazioni del testo "artistiche" ma soltanto l'inclinazione ed altre piccole modifiche e se creo la scritta prima su photoshop e poi la importo in illustrator mi occupa molto spazio ed intacca l'immagine e l'altro testo togliendomi anche la libertò di spostare a mio piacimento.Devo per forza importarla dopo averla creata da photoshop o c'è un modo più semplice per ottenere del testo ad arco su illustrator modificabile poi a mio piacimento con tutte le caratteristiche del programma (tracciati per esempio).

Grazie in anticipo,è un po incasinato da capire ma è semplice se mi contattate su messenger vi faccio capire meglio.

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Dunque crei con il pennino in Illustrator un arco e poi ci scrivi sopra ne fai una copia e quella la tini cosi' come e' il testo poi lo fai diventare traccia e contorno e applichi i filtri che tu vuoi e se sbagli hai l'altra a disposizione.

Come seconda opzione potresti fare tutto in Photoshop anche li con lo strumento testo ti crei una selezione rotonda dove scriverci sopra ed applichi i filtri alla scritta e la importi in Illustrator pero' devi tenere presente che la scritta sara' piu' pesante.

Spero di esserti stato d'aiuto se hai problemi prendi pure i miei contatti.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...