Vai al contenuto

IL BIVIO.....e ufo


Messaggi raccomandati

Ragazzi,non ci posso credere che ci sia gente che crede ancora a ste cose...poi ci lamentiamo di quelli che vanno dai sensitivi e dai santoni...qua si crede all'UFO...mava va...

scusate ora vi saluto,devo staccarmi dalla rete che ci sta un tizio corto che continua a chiedermi di telefonare a casa...e col 56k non posso fare entrambe le cose.

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembrava di vedere uno show del marito di Costanzo (la De Filippi insomma)...

e poi la tipa che crede di essere un alieno o in comunicazione con loro...

ribe da pazzi...

gente domani vado in TV io dicendo che sono andato su marte dai marziani e ho fatto un pagno nella loro piscina coperta...

Italia 1 ore 21:30! Non Mancata! :cry:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che ci siano altre forme di vita al di fuori della terra...........ma a quelli del bivio non credo..............se hanno ste prove le devono fare vedere.............non ha senso andare là.......dire che ha una scatola che crea elettricità e non farla vedere.

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

è la donna che ha filmato il cavallo volante!! :cry: ospiti di altissimo livello!

il migliore è quello che ha detto d'aver visto la madonna

questo e' il cavallo volante che preferisco

http://www.youtube.com/watch?v=lZHAiQMq2hk&mode=related&search=

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto (a volte mi faccio male da solo)... va bene, c'è chi ci crede e chi no,

c'è chi dice di aver visto e chi no, c'è chi filma cavalli volanti e vede Madonne

e tutto questo mi va anche bene... ognuno è libero di pensare quello che vuole...

... ma che a fine programma arrivi Eliana Monti con la sua agenzia matrimoniale

a presentare una ragazza di 25 anni che vorrebbe iniziare una storia con il povero

Fortunato... questo è troppo... :cry:

... proprio bello questo "IL BIVIO - STRANAMORE - UOMINI E DONNE - CARRAMBA CHE SORPRESA"... autori... ma andate a CAGARE (e concedetemi il termine)... ola!

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

use the power

switch off the television

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

un polpettone di generi televisivi.. speravo fosse un po' più serio sinceramente.

le storie sono assurde quanto affascinanti. anche se sto dalla parte di cecchi paone...

la tipa che ha filmato il cavallo che vola scommetterei che è stata pagata per fare la parte, anche bene... tra l'altro sosteneva di essere una probabile aliena.. ma che roba..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci credo...

me l'ha anche detto mio cuggggino....

"Noi finti professionisti" Club

E' ARRIVATO OSCAR!!!!!

Nessuna impresa è mai stata compiuta da un uomo ragionevole.

Ma se il gatto va gatton-gattoni, il coyote come andrà?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci credo...

me l'ha anche detto mio cuggggino....

Ah, ma tuo cuggino quello che sa un colpo segreto che se te lo da' dopo tre giorni muori?

Allora ci credo anch'io!!! ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che come scientifico c'era Cecchi Pavone............ ma dai !!!

Quando mi cadrà una navicella aliena sulla mia proprietà ci crederò ma prima NO.

I Tunes: Podcast - melasgagno

Solo puffi di darà forza e grinta a volontà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...