Vai al contenuto

macchina fotografica digitale


Messaggi raccomandati

io ho una cybershot 7.2 mp ed è una cannonata!...l'ho presa circa un anno e mezzo fa pagandola 350 euro...adesso sicuraemente ne trovi a meno e più belle ancora...

...cmq la ricomprerei....è molto robusta e compatta...te la consiglio soprattutto se vuoi qualcosa da poter infilare in tasca...

...adoro i piani ben riusciti!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una nikon coolpix 5200 con cui ho fatto bellissime foto, ne sono molto soddisfatta. credo comunque che 7 megapixel per una compatta siano tanti, troppi.

fossi in te comprerei qualcosa di meno pompato risparmiando sul prezzo ;)

buon acquisto!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la Lumix FX3 (Panasonic) 6 megapixel, mi trovo molto bene.

Compatta, semplice, esteticamente gradevole e la qualità delle foto è molto buona.

Ecco una prova che ho fatto, 6 scatti uniti con Photoshop. :ciao:

panoramicahs6.jpg

;) ;)

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

in assoluto la migliore da sempre canon...io adesso sto cpmrando una ixus 900 ti interamente in titanio e 10 megapixel.

in assoluto le migliori.

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.....non saprei....in negozio le samsung me le hanno sconsigliate. di sicuro non è una buona macchina, per carità! però non mi convincono le ottiche samsung...

Samsung come ottiche monta le tedesche Schneider.......che sono ottime.

Comunque se mastichi un pò l'inglese, ti consiglio questo sito http://www.dpreview.com/

Se dal menu a sinistra scegli Reviews troverai delle esaurienti e molto ben fatte recensioni su molte digitali.

Come compatte amatoriali di prezzo non elevato ti ricordo comunque che quelle che montano il sensore di qualità migliore sono le Fuji....... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...