Vai al contenuto

rubrica e sms ricevuti


S73f4no

Messaggi raccomandati

Ho questo problemuccio: tenendo ovviamente connesso telefonino e pc dalla rubrica, quando ricevo un sms non mi compare sul pc.. succede anche a qualcuno di voi?

Premetto che con sms in uscita e chiamate in uscita/entrata funge tutto alla perfezione.

Passare a phanter risolverebbe?

nokia 7650 e osX 10.2.8 :lol:

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

ma perchè ti ostini a usare un pc se poi vuoi passare a panther :lol:

ehm chiedo venia :cry:

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by S73f4no+--><div class='quotetop'>QUOTE(S73f4no)</div>
<!--QuoteBegin-melameccanica01

ma perchè ti ostini a usare un pc se poi vuoi passare a panther :lol:

ehm chiedo venia per il termine ma la mentalità fatica a switchare :cry:[/b]

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso chesi possano visualizzare su rubrica indirizzi, semmai puoi spedirli con bluetooth attivato, ma dalle schede personali...in quale directory di Rubrica Indirizzi vorresti leggerli???

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi cito direttamente da http://www.apple.com/it/bluetooth/

...La Rubrica Indirizzi consente anche di inviare messaggi SMS tramite il telefono cellulare. e di visualizzare gli SMS ricevuti dal telefono - in una finestra molto più grande - su Mac. E non è tutto: potete anche utilizzare il vostro Mac per rispondere alle chiamate vocali.

quando arriva una chiamata vocale in effetti compare per qualche secondo una finestrella che dice : rispondi/manda mail vocale (?)/invia sms, ma quando arriva l'sms.. il nulla :roll:

voi che dite? Forse non è supportato dall'attuale versione dell'os o della rubrica?

mumble mumble :?: :idea: :?:

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviare e ricevere messaggi SMS

Se sia il tuo computer sia il tuo telefono cellulare sono abilitati a .........

Usa il pannello Bluetooth di Preferenze di Sistema per collegare il computer al telefono. In questo modo gli apparecchi possono scambiare informazioni in modo wireless. Quando un telefono è collegato al co............

Per poter ricevere i messaggi SMS sul tuo computer,............

Alcuni telefoni potrebbero .........

Ho aperto rubrica indirizzi, ho attivato l'help, ho messo come ricerca "visualizzare sms"

Ma perchè prima di chiedere aiuto qui la gente non chiede mai aiuto al Mac?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Ma perchè prima di chiedere aiuto qui la gente non chiede mai aiuto al Mac?

Grazie per avermi preso per un idiota,

ma ti avverto che usare l'help del manuale è stata la prima cosa che ho fatto.

Se chiedo aiuto è per avere un aiuto (o un parere) a proposito, il tuo post non fa altro che innervosirmi.

Quella pagina l'ho letta anche io, l'unica cosa utile che dice è tener aperta la connessione e la rubrica indirizzi altrimenti non funziona... :idea: :idea: :idea: guarda non me lo sarei mai immaginato.......

Ho solo chiesto se a qualcuno che usa pc e cell in simbiosi capita come a me: ovvero non gli funziona la ricezione di sms sul mac

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu avessi scritto una cosa del tipo: ho letto i manuali, oltre che aver cercato sul sito apple, ma non ho trovato nulla non avrei certo risposto come ho fatto. Se tu chiedi aiuto e io presumo (visto che non ho la sfera di cristallo) che tu NON hai guardato nell'help e cerco di darti una mano non vuol dire che ti prendo per un idiota. Se poi dopo che ho provato a risolvere il problema per te tu ti incazzi pure.... beh, allora va da un consulente a pagamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Se tu chiedi aiuto e io presumo (visto che non ho la sfera di cristallo) che tu NON hai guardato nell'help e cerco di darti una mano non vuol dire che ti prendo per un idiota. Se poi dopo che ho provato a risolvere il problema per te tu ti incazzi pure.... beh, allora va da un consulente a pagamento.

Se uno cita un problema in dettaglio e chiede se altri riscontrano la medesima anomalia, non vedo perchè tu debba PRESUMERE (con o senza sfera di cristallo) che dare un aiuto equivalga ad un: \"ma leggiti l'help prima di parlare\".

Io chiedo se altri han avuto la stessa esperienza, tu non l'hai avuta, e quindi..?

Non mi incazzo, solo mi irrita esser trattato così: sarai pure un mago della mela, ma di questo atteggiamento da fighetta (scusa il termine poco appropriato ma da noi si dice così, se te ne viene uno migliore ritorcimelo pure contro) ne puoi fare benissimo a meno.

Mi riferisco sempre al

Originally posted by elio

Ho aperto rubrica indirizzi, ho attivato l'help, ho messo come ricerca visualizzare sms

Ma perchè prima di chiedere aiuto qui la gente non chiede mai aiuto al Mac?

Ti ringrazio invece per l'ultima dritta sul rivolgermi ad un consulente a pagamento, non ci avevo mica pensato.

La reinterpreto in un: chiama l'AppleCare :lol:

Vi farò sapere se ho risolto.

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...