Vai al contenuto

Come capisco se è 2° generazione???


VirgoLabs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate per l'assenza, ma è un periodo fitto di impegni :fiorellino:

Ho trovato in una nota catena di ipermercati l'ipod nano 4Gb a 179 € anzichè a 199...vi sembrerà poco, ma con la differenza prendo la custodia :ghghgh:

Ora la mia domanda è semplice e sorge da un dubbio amletico: come faccio a capire se il suddetto ipod è quello di 2° generazione (cioè l'ultimo) o quello precedente?? Ci sono dei codici seriali o affini?? Non saprei...

Mi fate sapere per favore???

Grazie per la cortese disponibilità come sempre e .....mac 4 life :ghghgh:

:gira:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

il retro del nuovo nn è color acciaio???

davvero??

già solo questo mi sembra ungrandissimo indizio....fondo acciaio vekkio, altrimenti nuovo....:ghghgh:

Efficace

thx

:fiorellino:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

ora sono riuscito a vederla....

a differenza del vecchio che aveva gli angoli rotondeggianti, il nuovo ha gli angoli spigolosi e puntuti.....

:fiorellino:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il vecchio............secondo me era più bello :ghghgh: il 2g è anche più pesante.:gira:

E poi il 1G mi ricorda tanto il mio iMac!:fiorellino:

Spesso, quando piangi nessuno nota le tue lacrime ......

Spesso, quando sei triste nessuno nota la tua infelicità ...

Spesso, quando sei felice nessuno nota il tuo sorriso ...

Ma prova a scorreggiare solo una volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il vecchio............secondo me era più bello :gira: il 2g è anche più pesante.:ghghgh:

E poi il 1G mi ricorda tanto il mio iMac!:fiorellino:

il prima generazione è sicuramente su un altro livello come design...

nn ci sono paragoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon dì a tutti,

oggi chiamo l'ipermercato che ha in offerta l'ipod e gli chiedo se è l'ultimo o meno.....loro mi dicono che non è quello con la parte posteriore a specchio - e stando a quello che ho sentito quì ieri significa che nn è quello di prima generazione - e mi dicono che questo è quello definito "new" (?), allora io gli rispondo affermando che quindi hanno quello di 2° generazione, alchè loro mi rispondono che la differenza di tempo dall'uscita della linea "silver" (definita da loro così) e questo che hanno ora è solo di un mese.....gli chiedo che colori hanno e mi rispondono .....nero :P

Allora io non ci sto capendo + niente....sul sito della apple l'ipod nano 4gb c'è in verde, silver, azzurro, rosa, e arancio forse, ma di sicuro non ho visto il nero!!!!

Qualcuno saprebbe interpretare quello che mi hanno detto???

Esiste, tra gli ipod di prima generazione, una linea silver ed una no???...non vorrei che mi propinassero per "new" qlcs che non lo è!! :mad:

E soprattutto, nell'ultima linea c'è il nero???

:confused:

Grazie 1000 a tutti ancora per la pazienza :mad:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non sono stato in negozio....quindi mi informo preventivamente :P

e cmq si....sicuramente una volta lì, la scatola mi darà un responso immediato - in positivo o in negativo.

Ma tanto per capire no, le "reali" differenze tra 1° e 2° generazione quali sarebbero?

: .......

:confused:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

obefix....ho rikiamato l'ipermercato e ho chiesto come fosse la scatola....senza dargli imbeccate.

La risposta........trasparente :confused:

Quindi mi induce a pensare che sia il nuovo, di seconda gen., ma poi mi dice che l'unico disponibile è il nero e allora la mia testa inizia a fumare :P

Any idea????

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un bel giro sull'Apple store no?!? ci sono tutte le capienze, colori e prezzi... e lo vedi per bene. il nuovo nano è inconfondibile!!

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=E2DE4738&nclm=iPodnano

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è per l'appunto che sull'applestore ci sto ormai mangiando visto il quantitativo di tempo che ci sto passando da ieri sera...la questione è che ci sono tre dati discordanti lì all'ipermercato:

1) mi dice che ha la confezione trasparente------il che farebbe pensare alla 2nd generazione

2) e poi mi dice pure che c'è in nero------il che, come ampiamente visto sul sito apple, mi fa pensare che non può essere l'ultimo perchè in nero c'è solo da 8Gb

3)infine, pensando io che si tratta del precedente con la parte posteriore a specchio, gli faccio presente il mio dubbio e loro mi dicono di no che è quello dopo.....

allora c'è una versione intermedia tra quella a specchio e la 2nd generazione???

Capisci ora xkè sto ammattendo????

Il sito dell'applestore l'ho spulciato tutto in lungo ed in largo, ed è proprio perchè ho "visto" che mi manda in confusione quello che mi dicono da lì :ciao:

Non saprei proprio

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti

l'ho preso azzurro all'apple center

Cito testualmente

"basta"

ps:

non pensavo di urtare la pazienza altrui....ed è per questo che alla fine di ogni mio messaggio ho sempre messo "grazie per la cortese disponibilità e pazienza"

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...