Vai al contenuto

ipod e playlist AIUTO


iAndrew

Messaggi raccomandati

ragazzi vi espongo il mio problema:

quand creo una playlist x i VIDEO del mio ipod, per esempio quelli aggiunti di recente, tale playlist viene visualizzata sull ipod in filmati, ma anche in musica ovviamente vuota.

la cosa è alquanto irritante xke il mio ipod nn fa distinzione tra playlist x la musica e x i video

come risolvo?????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Strano,io ho un iPod video 80 giga e non mi da questo tipo di problema,la playlyst musica e video sono due cose separate...

...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di capire perché lo fa, ed è normale: stai usando una smart-playlist, che ovviamente si rifà all'intera Library.

Che poi nel tuo caso contenga solo video non cambia la funzione di quella playlist.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sforzato di capire il "problema" ma, sul serio, non ci arrivo.

Hai detto che se usi una smart playlist chiamata "I più recenti" la vedi tranquillamente nella sezione video, e qui va bene perché ci hai messo solo i video, ma ti "irrita" di vederla anche nella sezione musica perché è vuota.

Ti... irrita... perché è vuota... ma è vuota perché NON ci hai messo musica!

Apri iTunes, clicca sulla Library MUSIC: vedi le playlist lì sotto? Le vedi tutte? E alora perché con l'iPod dovresti non vederle?

Mah...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...