Vai al contenuto

URGENTE!!! rete mac


sabag

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, devo collegare due i-book in rete ma non ho idea di come si faccia...per prima cosa che tipo di cavo devo acquistare?! Ho sentito parlare di cavi di rete incrociati o non...

Poi come devo procedere?

Vi ringrazio tutti , spero possiate aiutarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi nei vecchi post ne trovi parecchi con questo argomento, l'ultimo se nn mi sbaglio è mio :?

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se devi collegarli solo per scambiare file tra le due macchine, comprati un cavo cross over (cross) lo trovi ovunque (non nelle farmacie :lol: ) a meno di 10euro, lo inzurchi nelle prese di rete e dovrebbe riconoscer lui tutto automaticamente.

Comincia a provare così :cry:

Se osservi abbastanza attentamente il tuo problema, ti accorgerai di essere parte del problema.

:powerbook: :pescatore:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho comprato questo cavo cross, l'ho collegato ai due i-book spenti, poi li ho accesi e ...non e' successo assolutamente niente...io mi immaginavo che dovesse comparire qualcosa nel desktop ma niente, ho guardato su network e sembra tutto a posto...

CHE FACCIO?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...