Vai al contenuto

AMULE - PROBLEMI CON I SERVER


onelioo

Messaggi raccomandati

Fino a tempo fa usavo i server donkey. Poi non ci trovavo più nulla, e ho letto da qualche parte che li avevano oscurati o qualcosa del genere.

Per un po' sono andato avanti con

www,FreeOsex.com

con il quale a dispetto del nome si trovava veramente tutto. Poi mi ha dato blacklisted.

Provato successivamente con

Saugstube

con il quale attualmente riesco a collegarmi, ma non trova nulla.

Altre prove con altri server o mi danno blacklisted o non trovano nulla.

A nessuno è successo qualcosa del genere?

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo anche io.. amule non trova quasi nulla, invece su pc.. 'na marea di roba :mad:;)

Mac Mini G4 1.25Ghz, 1Gb Ram, 40Gb HD (R.I.P. :( )

Mac Mini Intel CD 1.66, 1Gb Ram, HD 80gb, SD

iMac 20" Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram, 250Gb HD

MBP 15" CD 1.83ghz, 1.5Gb Ram, 80Gb HD

iBook G3 ClamShell 366Mhz Indigo 192Mb Ram, 10Gb HD

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è free, ma secondo me vale la prova.

Mi sembra molto veloce. Quando termina il periodo di prova deciderò se acquistare o meno, ma per il momento mi sembra mooooolto meglio di aMule.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
anche io non ne posso più di amule é un programma fatto malissimo non c'é considerazione da parte loro per mac su pc é una bomba :)

Davvero... ;)

se devo scaricare qualcosa mi tocca farlo con windows poi passarlo sul mac... amule fa proprio schifo... io poi non so configurarlo ma con windows ho imparato quei basilari passaggi che mi permettono di trovare tutto senza problemi, pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con windows, faccio i settaggi, cartella di destinazione, aggiorna la lista dei server, metto un indirizzo copn cui aggiornare poi la lista ad ogni avvio del programma, cose semplici ma che me lo fanno funzionare bene. Amule non mi fa altrettanto. Sicuramente perché non lo configuro per bene io, però poi non mi interessa neanche, tanto non lo tengo lì acceso a ore, per quello ho, appunto, un vecchio portatiletto acer con windows che va più che bene, poi passo le cose e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabio.zacco

Anche a me molti server mi dicono che sono in blacklist ed è oggettivo che emule di winzoz trova molto più roba....per il momento cmq riesco a tirare avanti on dronkeyserver 2 e 3 (a volte anche il 6) o con il server bytedevils...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
presente! siamo sempre noi due....lascia perdere amule, io ho adottato lime wire: una bomba!

il bello è che sul pc con emule collegato a donkey server 1 mi trova l'ira di dio e di zeus! ;)

:D

Io ho notato che con Limewire si trovano un sacco di schifezze e non quello che serve... e sinceramente il donkey server 1 mi va che è 1 meraviglia sia con Amule su Mac che con Emule su PC...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vi è mai successo a voi? ultimamente mi succede che quando decido di passare ad un server che ha molti file (server cifrato), appena mi si attiva mi si rinomina come server eDonkey1 o 2 nonostante sia già in lista..... sono situazioni farlocche? cosa c'è sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...