Vai al contenuto

aggiornamento quick time 6.5


warsaw

Messaggi raccomandati

stavo aggiornando, avevo scaricato tutto quando quick time mi chiede la registrazione: nome cognome società e numero di registrazione(?).

se non possiedi il numero fai clic su continua, compilo solo i campi con nome e cognome, su società non so cosa mettere ma quick time mi dice che devo riempire il campo. allora chiudo la finestra e mi si chiude anche aggiornamento software che stava concludendo. lo riapro e quick time appare tutto da scaricare, cosa diavolo è successo?

non ditemi che ho perso tutto..

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita.

Voltaire, "Lettera a Domilaville"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by warsaw

stavo aggiornando, avevo scaricato tutto quando quick time mi chiede la registrazione: nome cognome società e numero di registrazione(?).

se non possiedi il numero fai clic su continua, compilo solo i campi con nome e cognome, su società non so cosa mettere ma quick time mi dice che devo riempire il campo. allora chiudo la finestra e mi si chiude anche aggiornamento software che stava concludendo. lo riapro e quick time appare tutto da scaricare, cosa diavolo è successo?

non ditemi che ho perso tutto..

Mi sa che hai perso tutto

La prossima volta metti un nome a casaccio nel campo incriminato

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovevi skippare senza mettere niente nella finestra, da quello che hai descritto, sembrerebbe che tu non abbia mai usato QuickTime e quindi ti chiedeva le info per la prima volta. Oppure hai pasticciato cancellando la versione precedente???

8)8)8)

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo di aver cancellato la versione precedente, è ancora lì la 6.4.

forse, visto che il computer è nuovo devo ancora registrare quick time, che sia possibile?

maledetto aggiornamento (scaricato con il mio modem a 56 kb!)

Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita.

Voltaire, "Lettera a Domilaville"

Link al commento
Condividi su altri siti

I campi devono essere compilati solo se si dispone del codice di attivazione di Quicktime Pro.

Non avendo eventualmente tali dati quicktime funziona da semplice player per i filmati (non puoi quindi salvare una copia dei filmati che carichi con QT).

Per default il codice di QT Pro non viene fornito con l'installazione del software, bisogna acquistarlo separatamente tramite apple store.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...