Vai al contenuto

MTB e farsi male...


Messaggi raccomandati

ciao raga.... sono molto dipiaciuto di quello che ci è successo ieri....

ieri eravamo tutti in fermetazione per l'ennesima uscita in MBT... dopo circa un paio di ore di sterrato..... un mio amico in una discesa impossibile... si è fatto male, molto molto male............

speriamo si rimetta in sesto.......

riprenditi KRIBIO!

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..per me farsi male cosi è proprio stupido..

speriamo guarisca presto!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so, ma rischiare troppo porta sempre a questo (e te lo dico xke io sui pattini ho fatto fin troppe cazzate ;) )

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sapere il bello....... no... il testa di cavolo non lo portava...... ieri no... ieri l'idea era solo quella di fare una passeggiata...... anche perchè venivano con noi persone che uscivano per la prima volta.....è andata così andavamo pianissimo, ma poi.... quando ha visto il dirupo da buon freerider non ha potuto resistere....con le consegueze che si ritrova.... fra non molto vi posto il video......

comunque è ufficiale... l'ho chiamato ora.. niente lesioni alla testa..... solo la gamba ed il petto....qualche giorno e riverà con noi....

la bici?.... era una fausto coppi di buon livello...... non si è fatta un cavolo nonostante sia caduta da un dirupo...

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
vuoi sapere il bello....... no... il testa di cavolo non lo portava...... ieri no... ieri l'idea era solo quella di fare una passeggiata...... anche perchè venivano con noi persone che uscivano per la prima volta.....è andata così andavamo pianissimo, ma poi.... quando ha visto il dirupo da buon freerider non ha potuto resistere....con le consegueze che si ritrova.... fra non molto vi posto il video......

comunque è ufficiale... l'ho chiamato ora.. niente lesioni alla testa..... solo la gamba ed il petto....qualche giorno e riverà con noi....

la bici?.... era una fausto coppi di buon livello...... non si è fatta un cavolo nonostante sia caduta da un dirupo...

Meglio così... ma la prossima volta PRECAUZIONI, che se si rompeva la bici era niente in confronto a quel che poteva succedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sapere il bello....... no... il testa di cavolo non lo portava...... ieri no... ieri l'idea era solo quella di fare una passeggiata...... anche perchè venivano con noi persone che uscivano per la prima volta.....è andata così andavamo pianissimo, ma poi.... quando ha visto il dirupo da buon freerider non ha potuto resistere....con le consegueze che si ritrova.... fra non molto vi posto il video......

comunque è ufficiale... l'ho chiamato ora.. niente lesioni alla testa..... solo la gamba ed il petto....qualche giorno e riverà con noi....

la bici?.... era una fausto coppi di buon livello...... non si è fatta un cavolo nonostante sia caduta da un dirupo...

Scusa se lo dico ma il tuo amico è un coglione... per fortuna non si è fatto male sul serio alla fine, speriamo che la botta gli abbia dato un poco di buonsenso... un "buon freerider" non farebbe cazzate del genere, anche chi pratica sport estremi e rischiosissimi lo fa con le dovue precauzioni.

Buona degenza, gli è andata bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se lo dico ma il tuo amico è un coglione... per fortuna non si è fatto male sul serio alla fine, speriamo che la botta gli abbia dato un poco di buonsenso... un "buon freerider" non farebbe cazzate del genere, anche chi pratica sport estremi e rischiosissimi lo fa con le dovue precauzioni.

Buona degenza, gli è andata bene...

Un QUOTONE grande così.......;)

Il casco va usato SEMPRE!

La vita è una sola e non siamo gli omini dei videogames.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se lo dico ma il tuo amico è un coglione... per fortuna non si è fatto male sul serio alla fine, speriamo che la botta gli abbia dato un poco di buonsenso... un "buon freerider" non farebbe cazzate del genere, anche chi pratica sport estremi e rischiosissimi lo fa con le dovue precauzioni.

Buona degenza, gli è andata bene...

Quoto in pieno. Auguri per il tuo amico

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ecco il video ne luogo della caduta....... ne video si vede un ragazzo che prima scende e poi sale una collinetta........ bhè e caduto scendedo poi da quella collinetta, praticamente al ritorno.... comunque il luogo è quello che si vede....

http://www.youtube.com/watch?v=sIh0aV5Kl60

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o il bulletto del video era anche lui senza casco?

Talmente impegnato a guardare per terra che quando si è accorto che la discesa era finita, non ha avuto il tempo di cambiare... Che figuraccia di m.... scendere e spingere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il bulletto è proprio il mio amico... si è fatto male scendendo da dove e salito.... forse dal video nn si nota... è impossibile salire in sella.... la salita è ripidissima devi scendere per forza...

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi sapere il bello....... no... il testa di cavolo non lo portava...... ieri no... ieri l'idea era solo quella di fare una passeggiata...... anche perchè venivano con noi persone che uscivano per la prima volta.....è andata così andavamo pianissimo, ma poi.... quando ha visto il dirupo da buon freerider non ha potuto resistere....con le consegueze che si ritrova.... fra non molto vi posto il video......

comunque è ufficiale... l'ho chiamato ora.. niente lesioni alla testa..... solo la gamba ed il petto....qualche giorno e riverà con noi....

la bici?.... era una fausto coppi di buon livello...... non si è fatta un cavolo nonostante sia caduta da un dirupo...

tiratina d'orecchi..........mannaggia mai uscire in mtb senza casco MAI.....MAI...

io sono passato da un caschetto normale da mtb ad uno semi integrale il MET per intendeci, con mentoniera, dopo un volo pauroso su rocce mi sono visto quasi mangiare tutti i denti....

quindi usate il casco gente anche per andare a comprare il giornale....

Link al commento
Condividi su altri siti

tiratina d'orecchi..........mannaggia mai uscire in mtb senza casco MAI.....MAI...

io sono passato da un caschetto normale da mtb ad uno semi integrale il MET per intendeci, con mentoniera, dopo un volo pauroso su rocce mi sono visto quasi mangiare tutti i denti....

quindi usate il casco gente anche per andare a comprare il giornale....

bravo parole sante... anch'io faccio mtb e mai sognato di andare senza casco nemmeno x arrivare a comprare il giornale... me lo tengo anche in salita anche se faccio 5 all'ora... soprattutto se sterrato, ci tengo alla mia testolina... e ho già visto un amico farsi male senza casco... brutta esperienza...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...