Vai al contenuto

un piccolo di lemma....con la imac e la cam integrata


Messaggi raccomandati

raga la scorsa settimana stavo chattando con una mia amica ed il suo IMAC le mi ha mandato delle sue foto con effetti stranissimi molto belli, mi ha detto che erano effetti del programma della webcam integrata dell'imac...

ora: io ho una cam comprata a parte, potrei avere lo stesso programmino? come si chiama.....cavolo lo voglio è troppo bello...

grasssssssssssssssssssie

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

photo booth???

in leopard sarà possibile fare videochiamate con ichat e gli effetti attivi ;) e anche mettere sfondi animati

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

e cmq si scrive DILEMMA... non DI LEMMA... :shock:

e L'iMac non LA iMac :shock:

;);):shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

direi photo boot. tempo fa c'era un topic che ne parlava, non so se ve ne ricordate... ;)

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una cam comprata a parte, potrei avere lo stesso programmino? come si chiama.....cavolo lo voglio è troppo bello...

Non credo che Photo Booth sia compatibile con altre webcam di altre marche, ma potrei sbagliarmi.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

esistono anche altri programmi come funnyphotographer e santa snaps. fatti un giretto su versiontracker.com e li dovresti trovare

MacBook Pro 2.4 Ghz 5Gb ram/PowerMac G5 dual 1.8Ghz-Cinema Display 22''/iBook G4 1.2Ghz/Studio Display 15''

PowerMac G3 B&W /PowerBook G3 Pismo/iMac G3/Apple Newton MP 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...