Vai al contenuto

icona Network strana


cobo

Messaggi raccomandati

perchè i network esterni cui sei connesso possono essere "rimossi" come fosero cd direttamente dall'icona del finder....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè i network esterni cui sei connesso possono essere "rimossi" come fosero cd direttamente dall'icona del finder....

Quali network esterni?

Ho il mac collegato al router adsl via ethernet e un altro mac in collegamento wireless. Ma se io non "carico" quest'ultimo non dovrebbe fare così l'icona, no?

Può essere che se é l'altro a "caricare" il mio ....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

boh allora non so che dirti...potrebbe essere solo un fatto di icona...comunque se ti può confortare, non mi ricordo dove e quando, ma ho visto anche sul mio il tasto di espulsione nell'icona network, pur non essendo connesso a nessun altro compiuter e nemmeno a internet....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me questa cosa, e non sono mai riuscito a capire perchè. Mah...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Però se non c'è un volume montato, quell'iconcina NON È normale....

Più che vero...

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si, è sempre una macchina, può sbagliare pure lei....io finchè funziona tutto non me ne preoccupo......e per ora sembra andar tutto bene......

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si, è sempre una macchina, può sbagliare pure lei....io finchè funziona tutto non me ne preoccupo......e per ora sembra andar tutto bene......

le macchine non sbagliano. Non funzionano o non funzionano bene.

Il problema é funziona normalmente cosi? E cosa significa?

Spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più preciso. Intanto vi ringrazio comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...