Vai al contenuto

Dubbio sui podcast con iLife


gioyosemite

Messaggi raccomandati

Se io creo un podcast con Garageband e poi li condivido con iWeb fa differenza se uploado il sito con iWeb su .mac o su un altro spazio web (tipo a ruba per esempio)?

E questo podcast sarebbe inseribile nella lista di podcast su iTunes? Grazie!!!!

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non fa alcuna differenza. L'unica è l'indirizzo web.

Per farlo entrare in iTunes puoi sottomettere l'indirizzo aprendo lo store, cliccando su Podcast nella colonna in alto a sinistra, e quindi, in fondo sempre a sinistra su Invia un podcast. Vedrai che devi inserire l'url del feed RSS (quindi devi trovare uno spazio web che li supporti).

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso .mac, perciò non ho esperienza con gli altri servizi di hosting. Però su aruba basta digitare 'rss' nel campo di ricerca e saltano fuori istruzioni per le modifiche, le impostazioni, ecc. Visto che hai bisogno dell'indirizzo dei feed RSS in itunes e aruba a quanto pare supporta gli rss, non dovrebbero esserci problemi. :D

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...