Vai al contenuto

MotoGP/SBK


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Smrz aveva una traiettoria diversa e non è riuscito ad evitare la collisione. Non aveva colpa nessuno dei due pare

:):ghghgh::(:ghghgh::( se non che smrz fosse 2 piloti dietro a biaggi...se nessuno lo avesse notato, ha tirato uan staccata infernale e non ce l'avrebbe mai fatta a star dentro senza tirar su la moto... alla peggio ha pigliato su biaggi...:caffe:

OSX-Ubuntu-Xp, io c'ho e uso tutto!

foto superfiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi ke eravate lì ... mi rifarò a vallelunga :dance: ki ci sarà ?

Io C'è.. Io C'è

Ho preso i biglietti a Marzo

Il pacchetto Venerdì sabato e domenica

Tribuna arrivo

77 Euro tutto

Ci sono andato già l'anno scorso e vi dirò... avete la possibilità (come tribune) Collina o tribuna arrivo

Credo che la tribuna arrivo sia la migliore xchè ti vedi la partenza, l'arrivo, la premiazione inoltre vedi anche una buona parte de misto dove l'anno scorso toselad è caduto e al tornantino si vedono parecchi sorpassi

Xchè non ci si incontra fuori x una birra? così ci conosciamo anche di persona

J & D :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono stato l'anno scorso ed ho pagato 73

quest'anno 77

Cmq da un rivenditore Tiket One vendevano e vendono ancora (posti permettendo) il pacchetto Venerdì-Sabato e Domenica Tribuna Arrivo e Tribuna Collina

L'anno scorso un amico solo x la domenica in tribuna 90 Euro.

Io l'ho preso a fine febbraio

Più ritardi lo compri e + i prezzi aumentano.

Volevo prenderne un paio in più x rivenderli fuori dall'autodromo....vabbhè stavo scannato. Amen

se vuoi ci passo e provo a chiedere se c'è ancora la disponibilità e il prezzo (che sarà sicuramente aumentato)

Dai che ci si incontra di persona

J & D :gira:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...