Vai al contenuto

Tre vs Itunes


Messaggi raccomandati

Oggi sono andato in un negozio della Tre per chiedere informazioni e ho notato che la Tre vende contenuti multimediali su memorie come le mini SD. Avevano album, film tra cui il Codice da Vinci. Il fatto é che costavano 29,00 euro. Tantini, ma comunque mi sembrano offrire qualcosa che Apple ancora non offre in Europa.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, meno male che Apple non offre un film a 29 euro da guardare su un cellulare!

Comunque è sempre la solita storia delle majors e dei diritti, altrimenti non ci sarebbero problemi per i film nemmeno in Italia.

Chissà che in un futuro, comunque per me 9,90 per un film se la qualità rimane quella dei film in america non glieli do.

Link al commento
Condividi su altri siti

Toglietemi una curiosità, ma voi sul cellulare vi guardereste un film?

2 mesi fa mi è stato regalo il primo cell con fotocamera...Veramente usata pochissimo...

Se poi mi ci devo vedere un film...Non vedo l'ora che ci siano i film sull' ITMS

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, non parlo di guardare i film sul telefonino, che mi sembra una cosa cervellotica anche solo a vedere certe scene buie, ma come potenzialità del servizio. Loro li offrono già iTunes ancora no.

Questo messaggio é stato realizzato con il 100% di bites riciclati!

L'Angolo dell'Avvocato di Italiamac - Topic

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivano... arrivano... non ti preoccupare e poi con apple tv te li godi sul tuo pannello lcd o plasma .....

Apple TV se la possono tenere...

Una cosa, ma i film che ci sono su ITMS sono in qualità dvd?

---------------------

"Se un giorno ti verrà rimproverato che il tuo lavoro non è stato fatto con professionalità, rispondi che l'Arca di Noè è stata

costruita da dilettanti e il Titanic da professionisti..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Apple TV se la possono tenere...

Una cosa, ma i film che ci sono su ITMS sono in qualità dvd?

Più o meno, mi sembra siano in 640x... non ricordo bene, non so proprio qualità dvd ma si avvicinano.

Motivo per cui non comprerei mai un film a 9,99 € sullo store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...