Vai al contenuto

schede pci usb 2


Giulia

Messaggi raccomandati

Auguri a tutti!

Volevo aggiornare l'hardware del mio Power Mac G4/DP 1000 Mhz dual proc.512/80.Per avere delle porte usb 2 cosa mi consigliate di fare? Sceda pci,hub,oppure è una operazione impossibile?Slot PCI 33 Mhz (informazione che compare sul manuale utente,non sò se è importante.)

Mi date qualche consiglio per avere un ingresso audio?

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Per quello che ho potuto leggere sui vari forum e newsgroup molti montano le normali schedine USB2 PCI per PC

Se conosci qualche negoziante che possa dartene una per provare sarebbe il massimo :)

Ciao ciao

Errore di winzozz ...

"Tastiera non trovata: premere INVIO per continuare"

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica soluzione è la scheda PCI...se non hai gia porte USB 2.0 dell'hub non te ne fai nulla...ti andrebbe come con USB 1.1 :lol:

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo quasi dimenticando :lol:

Originally posted by Giulia

Mi date qualche consiglio per avere un ingresso audio?

Ciao !

Dipende dalle tue esigenze...a molti basta quello di default del mac, qualcuno un po' più esigente acquista l'iMic...l'utenza pro acquista periferiche esterne o schede PCI dedicate.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le risposte! Ho trovato una scheda Dlink, du 520 a meno di 20 €,ha 4 porte esterne ed una interna.Sul sito italiano viene indicato solo windows come s.o.,ma sulla scatola e sul sito americano viene riportato OS X 10.1 e successivi come compatibilità.Pensate possa andare bene?

Alla porta interna potrei collegare anche un cd Rw così da non affaticare il superdrive?Chiaramente se riesco a fare le opportune modifiche e utilizzare la porta dove era prevista l'unità zip.Per quanto riguarda la scheda audio pensate sia troppo una revolution 7.1 per un uso amatoriale?Adesso per non annoiare vi saluto tutti.Buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...