Vai al contenuto

1GB per Leopard basta?


Asterion

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

secondo voi 1GB per Leopard mi basta sul MacMini?? Spero non dover spendere ste 250€ di upgrade ;)

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa tanto che ci tocca...;);)

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

250€ ?

con 80€ prendi 1gb kingstone quindi con 160€ passi a 2gb e in più vendi le tue 2 512mb...

-----------

cmq dipende da cosa devi farci e da quanto leopard peserà più di tiger.

in ogni caso comprando un mac oggi penso sia cosa buona e giusta mettere 2gb.

-----------

per la risp alla tua domanda bisogna cmq attendere il leopardo e verificare sul campo!

:ciao

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

250€ ?

con 80€ prendi 1gb kingstone quindi con 160€ passi a 2gb e in più vendi le tue 2 512mb...

-----------

cmq dipende da cosa devi farci e da quanto leopard peserà più di tiger.

in ogni caso comprando un mac oggi penso sia cosa buona e giusta mettere 2gb.

-----------

per la risp alla tua domanda bisogna cmq attendere il leopardo e verificare sul campo!

:ciao

Dove lo trovi 1gb kingston a 80 euro? ;)

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me Leopard non peserà più di Tiger. Come Tiger non pesa più di Panther, adirittura sui G3 è anche meglio.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì un giga basta. Due è meglio...

Per carità il MacMini mi andava benino anche con 512MB, rallentava con 3 applicazioni aperte ma con 1GB è cambiata la musica dal giorno alla notte ;)

Fiondatevi da Crucial http://www.crucial.com/eu/

Non mi sembra male, sul kit 512x2 si risparmiano una 20ina di euro!

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, a questo punto... per chi fosse interessato cedo un banco da 1GB per mac-intel marca kingston causa sbagliato acquisto... sto benissimo con un solo giga... :ghghgh:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Tiger vi funziona bene con 512 Leopard andrà uguale, se non meglio.

Con 512 su Tiger avevo problemi di caricamento lento di un'applicazione quando ce n'erano altre aperte. Diciamo pure che dopo l'apertura non davano grossi problemi, a parte iPhoto. Con 1GB è diventato tutto più veloce. Si parla sempre di sensazioni soggettive, come ha fatto notare qualcuno può anche essere solo ansia da prestazione.

anche vista ha bisogno di un giga di ram...ma solo in grafica!!!

Non vorrei scatenare flame su Vista, lungi da me, ma anche il mio PC con 2GB ti assicuro che non è così fluido, nemmeno all'avvio del programma di posta. Per non parlare dei problemi con programmi non compatibili e driver video ;)

Ogni volta che provo a sistemarlo devo usare una ventina di minuti il Mac per riprendermi :P

"Colui che non ha visto il calar della notte, non giuri di inoltrarsi nelle tenebre." Elrond

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...