Vai al contenuto

Layout Internazionale


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho una domanda. Guardando le foto sui layout delle tastiere dei MBP ho notato alcune differenze.

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=254297550&size=o

http://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=221698094&size=o

Queste hanno entrambe un layout inglese. Ma perchè la prima ha l'enter a L come in quella italiana mentre la seconda ha l'enter orizzontale e inoltre invece dei simboli ha le scritte su alcuni tasti tipo "delete" "return" "shift"?Quest'ultima è come quella presente nelle foto dei MBP sul sito dell'Apple.

Se richiedo sul sito dell'apple store la tastiera inglese internazionale quale delle 2 mi arriva?

I possessori di MBP con layout internazionale come l'hanno ricevuta?

Grazie ciao

Expertise Areas: MacGenius && Networking Expert

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è come la mia ed è la versione americana; la prima (la butto lì...) dovrebbe essere la versione inglese internazionale, mi è arrivata una volta per sbaglio.

Se ci fai caso una delle differenze è la valuta di default, nella prima vedi l'€ e nella seconda il $.

Io li prendo a NYC, non saprei dirti quale delle due ti mollerebbe l'Apple Store italiano... con poco più di 300 € vai, fai un salto sulla 5th avenue, prendi il MBP e torni... spendendo più o meno la stessa cifra del solo MBP italiano.

Di una cosa sono sempre più convinto: qui nella periferia dell'impero NON MANDANO oggetti della stessa qualità... vorrei sbagliarmi, ma mi sa proprio di no...:DD

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè la prima ha l'enter a L come in quella italiana mentre la seconda ha l'enter orizzontale e inoltre invece dei simboli ha le scritte su alcuni tasti tipo "delete" "return" "shift"?Quest'ultima è come quella presente nelle foto dei MBP sul sito dell'Apple.

perchè la prima MacBook e la seconda MacBookPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...