Vai al contenuto

Un problemino che mi fa scervellare


Messaggi raccomandati

raga, ecco il mio nuovo sito fatto con iweb...

www.biscaribikers.tk

ah... volevo domandarvi una cosa.... praticamente ho inserito una canzone all'interno della seconda pagina....

praticamente vorrei che la song partisse automaticamente quando si accede alla pagina.... oppure meglio ancora vorrei che la song parta subito in automatico con la prima pagina e con il cambiare delle pagine la canzone rimanga in sottofondo... come faccio?

grazsie

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Caruccio..

SANY0035_400x300.png

Che bella terra polverosa che avete! E' uno spettacolo! anche se ti distrugge l'mtb (catena, ingranaggi vari, forcella..)

Da me ci sono solo fango, radici, sassi e guadi.. in sto periodo sono proprio il massimo (nn so se s'è capito il tono ironico..) :DD

Questo è un piccolo es. scattata sett scorsa..

i105544_DSC00003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sto lavorando per mettere le altre foto e i video...... abbiamo tutti i tipi di terreni comunque.... quella terra li in salita è davvero faticosa.... in discesa ti diverti perchè vai proprio di traverso

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ecco il mio nuovo sito fatto con iweb...

www.biscaribikers.tk

ah... volevo domandarvi una cosa.... praticamente ho inserito una canzone all'interno della seconda pagina....

praticamente vorrei che la song partisse automaticamente quando si accede alla pagina.... oppure meglio ancora vorrei che la song parta subito in automatico con la prima pagina e con il cambiare delle pagine la canzone rimanga in sottofondo... come faccio?

grazsie

Ti segnalo due piccoli errori:

1)sotto CONOSCICI MEGLIO è rimasto un "dolor" ,non credo sia stato fatto apposta...

2)emm subito sotto dolor...a quanto so si dice CAPRO ESPIATORIO,poi se volevi intendere che sei il "capo" della combriccola...:DD

inoltre il menu di navigazione in alto non è proprio graficamente il top (benvenuto | le location).

:rofl:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... i due bottoncinon non credo che siano il massimo.... infatti dovrei cambiarli......... Per il dolo me ne ero accordo slo dopo che l'avevo caricato online......per la vicenda del capo è stato fatto apposta...anche perchè ho fondato io la cosa..... resta sempre comunque quel problema della canzone......

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... i due bottoncinon non credo che siano il massimo.... infatti dovrei cambiarli......... Per il dolo me ne ero accordo slo dopo che l'avevo caricato online......per la vicenda del capo è stato fatto apposta...anche perchè ho fondato io la cosa..... resta sempre comunque quel problema della canzone......

Ho riaperto iweb dopo 2 mesi...(il mio blog non l'aggiorno da allora).

a quanto ho capito non è possibile farlo,almeno io non ho trovato il modo.

sorry:cry:

TheSnake's Weblog

En garde Touche! Oh,Basta coi clichè.(Guybrush Threepwood)

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna†(G. Galilei, Opere, IV p.738)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...