Vai al contenuto

wireless con connessione 56k


Lux11

Messaggi raccomandati

Ciao raga,vorrei sapere se era possibile( e come) fare una rete wireless per accedere a internet (oltre che scambaiare file) senza fili con il portatile.Fin qui so gia ke la risposta è affermativa ma il problema che tale rete la vorrei fare nel mio ufficio dove aimè non ho una connessione adsl, ma solo una con libero....

Sapete se la base Air Port Extreme ha un modem 56k integrato(come l'aveva la precedente) oppure se non lo ha se è possibile collegare un modem 56k (che comprerò) alla air port extreme di modo che diffonda il segnale in wireless (dato che ho visto che ha una porta WAN per modem via cavo o dsl, che non so esattamente cosa sia)....Vi ringrazio anticipatamente per la risposta...

Ipad 2 white (2012), Ipod nano Grey (Sesta generazione)(2011), Iphone 4 white (2011), Macbook Pro 15' Unibody Late 2009, Macbook Pro '15 (2006), Ipod nano white (Prima generazione)(2005), Ibook G4 '12 (2004). ...Apple style...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso non esista un modem da 56k con wifi, dovresti collegare un computer via cavo a 56k e poi tramite quello (che ha il wifi) condividi la connessione (però ti viene una cosa schifosamente lenta)

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sezione vendo c'è una base airport extreme usata, ma dici che con quella posso fare una cosa come quella che avevo in mente?

Ipad 2 white (2012), Ipod nano Grey (Sesta generazione)(2011), Iphone 4 white (2011), Macbook Pro 15' Unibody Late 2009, Macbook Pro '15 (2006), Ipod nano white (Prima generazione)(2005), Ibook G4 '12 (2004). ...Apple style...

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sezione vendo c'è una base airport extreme usata, ma dici che con quella posso fare una cosa come quella che avevo in mente?

si, ma controlla che sia il modello con modem incorporato... esisteva anche quella priva di modem

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio quella senza modem non si chiamava airport express? ed era quadrata non a piramide come quella che fa al caso mio(extreme)

Ipad 2 white (2012), Ipod nano Grey (Sesta generazione)(2011), Iphone 4 white (2011), Macbook Pro 15' Unibody Late 2009, Macbook Pro '15 (2006), Ipod nano white (Prima generazione)(2005), Ibook G4 '12 (2004). ...Apple style...

Link al commento
Condividi su altri siti

no esistevano tre basi extreme, una senza modem e senza presa per antenna (poi sostituita con la base express), una con il modem e con presa per antenna esterna ed infine una con alimentazione via ethernet e idonea per installazione in controsoffitti (per impianti particolari)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...