Vai al contenuto

aiuto now please


jackieBrown

Messaggi raccomandati

mi è appena successa una cosa strana : ho messo un cd nel mio mac book e stavo importando brani ma alla 9 track si è bloccato, come se nn leggesse per intederci..mi è venuto fuori il simbolo dell'arcobaleno e ora nn so che fare, dato che è da piu' di 5 minuti che cè questo simbolino..qualcuno mi aiuta? sono nuova..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta visto che non ti ha ancora accolta nessuno!

a quanto vedo è passata quasi un ora da quando hai scritto a ora che vedo il tuo messaggio e ti rispondo.. hai risolto?

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a forzare l uscita:

mela in alto a sinistra..uscita forzata....ferma il processo che si è bloccato...

strano.....ma il cd è graffiato?

ho fatto proprio cosi' ieri, all'inizio pensavo fosse un problema di lettore ottico ma probabilmente è il cd originale che ha dei graffi.

morale: ho reimportato di nuovo i brani per vedere che succedeva e me l'ha importate tutte tranne quella che mi dava noie.

miguel grazie del benvenuto anchio sono di ro!:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

82 tu 84 dal nick vero? forse stiamo andando al di la dell'argomento mac..scusate:)

Già.. perdona ma era pura curiosità..

magari in qualche posto ci si è veramente già visti!

va tranquilla che nel forum (magari questo non è il topic ideale) si parla cmq di un po di tutto!

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Già.. perdona ma era pura curiosità..

magari in qualche posto ci si è veramente già visti!

va tranquilla che nel forum (magari questo non è il topic ideale) si parla cmq di un po di tutto!

ah ok, niente da perdonare !! volevo dire che magari potevamo continuare in pvt se eravamo off topic!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...